Dopo il ko contro la Juventus all'esordio in campionato, la vittoria interna con il Lecce, i tre pari consecutivi con Spezia, Milan e Cremonese, è arrivata prima la sconfitta con l'Udinese e poi la doppia vittoria con Torino e Salernitana per il Sassuolo di mister Dionisi che adesso si prepara ad affrontare l'Inter nel match della nona giornata di Serie A, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 4,25. Il segno X invece si può giocare a 4,25. La vittoria dei nerazzurri, dunque il segno 2, vale 1,75 la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Calciomercato Sassuolo e infortunio Berardi: dico tutto" VIDEO

Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè

Berardi infortunio: aggiornamenti sul rientro per Sassuolo-Inter e Atalanta

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,55, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,30. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,53 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,35.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Over 2,5)

DA BETCLIC - A inizio stagione, in pochi avrebbero immaginato che Sassuolo e Inter sarebbero arrivate allo scontro diretto alla nona giornata con gli stessi punti in classifica, 12. Tuttavia, se per gli emiliani il bottino può considerarsi in linea con le aspettative, per i nerazzurri la situazione rappresenta al contrario un vortice negativo da cui uscire al più presto, per non perdere il contatto con le prime della classe.

La vittoria contro il Barcellona in Champions League ha ridato fiducia, ma basterà per tornare al successo anche in Serie A? I bookmakers paiono fiduciosi in tal senso.

A Reggio Emilia manca… il segno X. La magica notte europea dei ragazzi di Inzaghi ha rilanciato le ambizioni interiste, tanto che i bookmakers pronosticano un successo molto probabile nella trasferta emiliana. Per Betclic, il segno 2 è quotato a 1.73 (1.70 su Snai). Nonostante il 5-0 rifilato alla Salernitana nell’ultimo turno, il Sassuolo sembra avere poche chance in questa sfida: la vittoria della squadra di Dionisi è quotata da Betclic a 4.38 (4.25 su Sisal e Snai). Nei trascorsi tra le due compagini, in tutte le sfide giocate al Mapei Stadium non è mai uscito un pareggio. La “prima volta” del segno X è indicata da Betclic a 4.25 (4.15 su Eurobet).

L’ultimo precedente sorride all’Inter. L’ultimo incontro giocato a Reggio Emilia tra Sassuolo e Inter risale a poco più di un anno fa esatto, precisamente al 2 ottobre 2021, quando la formazione milanese si impose per 1-2 in rimonta. La replica del risultato, secondo Betclic, è a quota 9.25 (8.25 su Sisal). Il punteggio più probabile è però l’1-1, quotato a 8.75 (stessa quota di Sisal).

Pinamonti cerca il gol dell’ex, nerazzurri spuntati. Con le assenze per infortunio di Lukaku e Correa, l’Inter potrà fare affidamento in attacco sui “soli” Lautaro Martínez ed Edin Džeko, chiamati ancora una volta agli straordinari. La rete dell’argentino è quotata da Betclic a 2.25, seguita a breve distanza dal 2.50 del bosniaco (stesse quotazioni su Sisal e Snai). Tra le fila del Sassuolo, c’è un ragazzo con lunghi trascorsi nerazzurri, tra giovanili e prima squadra. Si tratta di Andrea Pinamonti, pronto a colpire la sua ex-squadra, con il gol quotato da Betclic a 3.50 (medesima quota su Snai).

Sezione: News / Data: Mer 05 ottobre 2022 alle 15:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print