Roma e Sassuolo in campo per la terza partita della stagione. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi allo stadio Olimpico, in una delle sfide odierne più interessanti del campionato. I giallorossi hanno pareggiato all'esordio contro il Genoa per 3-3 e hanno pareggiato per 1-1 nel derby contro la Lazio. Il Sassuolo invece ha perso al debutto contro il Torino, in trasferta, per 2-1, e ha vinto per 4-1 contro la Sampdoria dell'ex Di Francesco alla seconda giornata di campionato. Di seguito gli highlights, le azioni salienti del match e i gol della gara dello Stadio Olimpico. Tutti gli aggiornamenti in diretta da Roma.

12' - GOL DELLA ROMA! - Bella azione offensiva della Roma che porta alla conclusione Dzeko ma Consigli si supera. Da corner seguente il vantaggio romanista: corner di Pellegrini e colpo di testa di Cristante.

18' - GOL DELLA ROMA! Raddoppio romanista, difesa da rivedere: Kolarov dalla sinistra serve Dzeko che in piena area anticipa nettamente Ferrari e supera Consigli.

22' - TRIS DELLA ROMA! Segna anche Mkhitaryan. Sponda di Dzeko per Pellegrini che serve in profondità Mkhitaryan che con il mancino batte Consigli sul primo palo. Sassuolo in bambola!

33' - ANCORA GOL DELLA ROMA! Poker romanista con Kluivert. Il Sassuolo non c'è più la Roma dilaga: difesa neroverde alta e deconcentrata, ne approfitta Kluivert che arriva vicino al portiere, ben imbeccato da Pellegrini, e fa 4-0.

52' - GOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ancora Berardi: grandissimo calcio di punizione di Domenico che trova il quarto centro stagionale, capocannoniere della Serie A.

72' - GOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Bella trama offensiva del Sassuolo: Duncan al centro per Caputo che fa un velo per l'accorrente Berardi che beffa nuovamente Lopez.

Roma-Sassuolo 4-2
Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 17:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print