Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Difficile spiegare questo Verona-Sassuolo ma no, Consigli non è ancora da 'pensione'

Il Sassuolo si schiera con Consigli: "Sempre con te, capitano in tante tempeste"

Verona Sassuolo pagelle. Voti: Lopez-Frattesi ok, che pasticcio Consigli

Ed ecco il pensiero, che arriva dal grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Mi ero ripromesso dopo il triplice fischio al Bentegodi, di scrivere solamente due righe a SassuoloNews.net per fare gli auguri di buona Pasqua a tutto il mondo neroverde e non commentare una gara, dominata e finita in modo rocambolesco, persa malamente dai nostri ragazzi, con le sibilline dichiarazioni pre gara di mister Dionisi ... dobbiamo raschiare il barile delle motivazioni, cambio se qualcuno dimostra di non voler giocare e post gara ...probabilmente non siamo pronti per la parte sinistra della classifica ...frasi che lasciano intendere come salvezza raggiunta il rischio di un rilassamento sia nell'aria e con esso figuracce in campo come quella di Consigli, che a fine match si è rivolto alla tifoseria chiedendo scusa.
Purtroppo però la bagarre nata sui social nel post match con insulti, minacce o addirittura auguri di malattie mi portano a ricordare a tutti che stiamo parlando di un gioco, per quanto appassionante, comunque un gioco, nulla di più e magari un po' di razionalità non guasterebbe nei commenti, per evitare di cadere nella volgarità o peggio ancora nell'odio che non serve alla causa ma solo a deteriorare gli animi, d'altronde, come insegnatomi da un carissimo amico ....il calcio è il problema più importante dei problemi meno importanti....e va vissuto con il giusto equilibrio e a tutti coloro che dopo il ko di Verona, sono nuovamente scesi dal carro criticando, mister, società e proprietà con frasi inappropriate, per favore non risalite alla prima vittoria , con tanto spazio , viaggiamo meglio ...( Senza polemica). 
Buona e serena Pasqua a tutti i neroverdi.
P.s. sempre in attesa della riconferma di mister Dionisi.
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 09 aprile 2023 alle 12:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print