La nuova Lazio di Marco Baroni cerca due innesti e i profili seguiti sono quelli dell’attaccante Tijjani Noslin e dell’esterno Josh Doig ma attenzione anche a Cabal del Verona, in concorrenza proprio con lo scozzere. Il nuovo tecnico li conosce bene per averli avuti quest'anno a Verona, il primo da gennaio in poi (è arrivato nel mercato invernale dal Fortuna Sittard), il secondo fino a gennaio (quando è stato ceduto al Sassuolo). Le trattative sono già state impostate dalla Lazio e sembrano essere in corsa verso una conclusione positiva.

Per Tijjani Noslin, il Verona chiede 15 milioni di euro, una cifra piuttosto importante che il club biancoceleste proverà a limare inserendo qualche contropartita tecnica e inoltre la volontà del giocatore potrebbe essere un elemento determinante per il buon esito della trattativa, dato che sembra essere felice di continuare a lavorare con Baroni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Berardi sul futuro

SN - Sassuolo, il terzino del futuro è già in casa: torna Edoardo Pieragnolo

SN - Turati-Satalino-Zacchi: il Sassuolo è ancora in ottime mani per il futuro

Anche per Josh Doig la situazione sembra essere favorevole alla Lazio. Il Sassuolo lo ha pagato 6 milioni di euro lo scorso gennaio e adesso è disposto a lasciarlo partire per una cifra simile. Si tratta di due operazioni che potrebbero concludersi abbastanza rapidamente, portando così i due giocatori a vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione. Infatti, come riferito da Il Messaggero, le relative trattative sono già state impostate dalla Lazio.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 18:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print