Benedetta Orsi, difensore della Prima Squadra del Sassuolo femminile, è scesa in campo per salutare le tante ragazze e ragazzi tra i 6 e i 14 anni che hanno partecipato alla seconda settimana dei Sassuolo Camp 2024 al Mapei Football Center! Questa seconda sessione si concluderà domani, sabato 22 giugno, con la consueta festa di fine turno che coinvolgerà grandi e piccoli.

Quest’anno oltre 200 ragazzi e ragazze, divisi in tre settimane, hanno la possibilità di allenarsi sul campo Adriana Spazzoli con i tecnici della scuola calcio neroverde. Giornate di allenamenti e divertimento intervallate da tanti giochi e attività di gruppo organizzati dallo staff del Sassuolo Calcio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, Fifì Jane saluta dopo due anni: il messaggio d'addio

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Sassuolo Femminile, confermato: è Gian Loris Rossi il nuovo allenatore

Il progetto Sassuolo Camp 2024 non si ferma a Sassuolo. A ospitare i camp neroverdi anche per questa settimana sono state le società Union Pro 1928 di Mogliano Veneto (TV), Invictus Lam Academy di Modugno (BA) e Riccione Calcio 1926. Quest’ultima ospiterà ragazzi e ragazze anche la prossima settimana. Tutti coloro che partecipano ai Sassuolo Camp inoltre saranno invitati allo stadio ad assistere a una delle prime partite del prossimo campionato 2024/2025 con la possibilità di giocare e divertirsi in campo durante il pre-gara.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 20:12 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print