Dusan Vlahovic è in dubbio per la sfida tra Sassuolo e Juventus in programma domenica prossima al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’attaccante della Juve non sta vivendo un momento particolarmente fortunato, è avulso dal gioco della sua squadra e non segna in Serie A da più di due mesi (dal 7 febbraio). Nell'ultima sfida contro la Lazio è arrivata una prestazione incolore e anche una sostituzione per infortunio. Il giocatore inoltre ha deciso anche di chiudere il suo account Instagram da quasi  2 milioni di followers (le ragioni dietro questa scelta sono ancora ignote).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Difficile spiegare questo Verona-Sassuolo ma no, Consigli non è ancora da 'pensione'

Il Sassuolo si schiera con Consigli: "Sempre con te, capitano in tante tempeste"

Bufera social sul Sassuolo dopo l'errore di Consigli con il Verona - FOTO

Il serbo infatti si è infortunato nel corso del primo tempo della sfida contro la Lazio ed è uscito al minuto 63 dopo aver involontariamente appoggiato il proprio piede sopra quello di Cataldi auto-provocandosi una distorsione della caviglia destra. Oggi la Juventus si sta allenando alla Continassa e il giocatore sta lavorando a parte. Non ci sono De Sciglio e Vlahovic, presente Pogba così come Allegri che ha smaltito influenza e dirige l’allenamento regolarmente. Out anche Soulé, Barrenechea e Iling-Junior che fanno parte del gruppo per la finale di Coppa Italia di domani della Next Gen.

AGGIORNAMENTO 12 APRILE 15.30 - “Alex Sandro e Vlahovic sono a disposizione per lo Sporting, non De Sciglio che speriamo di averlo col Sassuolo. Vlahovic ce la farebbe a fare anche 90 minuti, domani è a disposizione” ha detto Massimiliano Allegri. Dunque Vlahovic ci sarà contro i noeroverdi.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 12 aprile 2023 alle 15:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print