Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

TORINO, NUOVO POSITIVO E ALLENAMENTO ANNULLATO - E' salito a 7 il numero dei calciatori positivi, più due membri dello staff, in casa Torino. Niente allenamenti, nemmeno quest'oggi, per la formazione granata guidata da Davide Nicola. Sempre più a rischio la sfida con il Sassuolo di venerdì prossimo. Ecco il comunicato ufficiale del club granata, pubblicato pochi istanti fa: Il Torino Football Club comunica che dall'analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un'ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell'Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento.

GOLDANIGA E IL FUTURO: LE SUE DICHIARAZIONI - Edoardo Goldaniga, difensore del Genoa, ha avuto modo di parlare anche del suo futuro professionale a calciomercato.com: "L’ho sempre detto - ha dichiarato il centrale lombardo - io qui mi trovo benissimo. Fin dal primo giorno in cui sono arrivato, Genova mi ha accolto in maniera straordinaria. Io amo questi colori e vorrei restare qui a lungo. Il cartellino è ancora del Sassuolo e a fine stagione decideremo il da farsi tutti assieme. Ma da parte mia posso assicurare che questo matrimonio è tutt’altro che a tempo determinato. Spero che il legame tra me e il Grifo possa proseguire ancora”.

Edoardo Goldaniga

LE CONDIZIONI DI OSIMHEN: RIENTRO COL SASSUOLO? - Victor Osimhen ha superato il grande spavento dopo lo scontro con Romero nei minuti finali di Atalanta-Napoli: si è sottoposto agli esami alla clinica Pineta Grande a Castelvolturno che hanno dato esito negativo. Il protocollo di recupero da un trauma cranico prevede qualche giorno di riposo, Osimhen non giocherà né contro il Granada né contro il Benevento. L’attaccante nigeriano potrebbe rientrare in gruppo lunedì, si valuterà il suo rientro per Sassuolo-Napoli di mercoledì 2 marzo o per la sfida contro il Bologna del 7 marzo.

CASO MALAGO': TREMANO IN MOLTI - Il sequestro di 10 milioni di euro a Massimo Bochicchio, il finanziere accusato di aver truffato il mondo del calcio e non solo, rischia adesso di innescare un effetto domino sul sistema di potere che, in Italia, regge lo sport. E non solo. Intanto, perché l’indagine - si scopre leggendo il decreto di sequestro - è solo una costola della ben più dirompente attività investigativa condotta dalla Procura di Milano sull’assegnazione dei diritti televisivi del campionato di Serie A a Sky Italia. Una partita da un miliardo di euro. E poi perché Giovanni Malagò, presidente del Coni, a quanto si capisce, è stato intercettato dagli investigatori proprio nei mesi caldi del dibattito pubblico sul futuro dello sport in Italia. Da Milano-Cortina alla nuova asta per diritti tv, dalla partita con Sport e Salute ai rapporti con il Cio, Malagò - indagato per falso nella vicenda della nomina di Micciché alla presidenza della Lega - ha affrontato veramente ogni aspetto del potere sportivo italiano, in questi mesi. Mesi in cui sul suo telefonino sono sfilati tutti i poteri, forti o deboli, oscuri o sotto i riflettori, di Roma

MORATA SI ALLENA A PARTE PER UN VIRUS INTESTINALE - Alvaro Morata sta recuperando da una infezione virale. Come fa sapere la Juve, per preparare al meglio il primo dei tre appuntamenti il gruppo si è focalizzato su due aspetti durante la sessione odierna: possessi ed esercitazioni tecnico-tattiche. Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 24 febbraio 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print