Clamorosa rivelazione di Michele Criscitiello sul sito di Sportitalia: ci sarebbe una indagine in corso, possibile illecito sportivo, per Pergolettese-Triestina 1-2. Serie C, girone A. Ultima di campionato che ha regalato i playout alla Triestina, in maniera incredibile! Prima la Pergolettese aveva trovato il gol con il gioiello di Saccani, terzino destro prestato dal Sassuolo durante il mercato di gennaio, che con uno slalom ha messo a ferro e fuoco la difesa degli ospiti, coronando la magnifica azione con un bel destro angolato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Prestiti Sassuolo: Raspadori segna il gol Scudetto, capolavoro Aucelli

La rivoluzione della classe media: quote mai così alte a metà classifica

Prandelli: "Dionisi elegante, al Sassuolo ha superato tanti problemi"

Ma la Triestina ha trovato la forza di reagire, prima all'88' con il gol dell'1-1 di Felici e poi con la rete di Adorante in pieno recupero, al 94'. Clamoroso al Voltini, verrebbe da dire! In campo, fra gli altri, e lo scriviamo per mera cronaca, anche altri due talenti prestati dal Sassuolo ai lombardi, ovvero il difensore Stefano Piccinini e Michele Artioli, nessuno coinvolto nella presunta vicenda. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Arriva un aggiornamento importante riportato da LaCasadiC: "Il patron e direttore generale della Pergolettese, Cesare Fogliazza, ha presentato un esposto alla Procura Federale, prima della partita tra Pergolettese e Triestina, che è poi terminata 1-2 per il club giuliano. Prima il gol del gialloblù Saccani, poi la rimonta ai minuti 88 e 94. Così, la Triestina ha evitato la retrocessione diretta in Serie D. Indagine, quindi, in corso, partita proprio dall’esposto della società Pergolettese, che si ritiene pulita ed estranea ai fatti".

Pergolettese-Triestina 1-2 highlights
Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 27 aprile 2023 alle 17:32
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print