Ora è ufficiale: il Sassuolo riparte da Vipiteno. Il club neroverde ha da poco ufficializzato sede e date del ritiro estivo 2019/2020. Confermate le anticipazioni dei giorni scorsi: si va in ritiro a partire dal 14 luglio. Ultimo giorno di allenamento giovedì 1 agosto, con una sessione di allenamento probabilmente al mattino con partenza poi nell'immediato. La stagione del Sassuolo però partirà ufficialmente un paio di giorni prima con il raduno presso il nuovo centro sportivo, il Mapei Football Center: raduno fissato venerdì 12 luglio con il primo allenamento nel pomeriggio. Sabato mattina i Test Mapei, sempre sul campo del nuovo centro sportivo, e domenica allenamento mattutino e poi la partenza per Vipiteno.

Ecco la nota ufficiale del Sassuolo: "La stagione 2019/2020 del Sassuolo Calcio inizierà ufficialmente Venerdì 12 Luglio con il raduno della squadra al Mapei Football Center dove nel pomeriggio i neroverdi sosterranno il primo allenamento agli ordini di mister Roberto De Zerbi. Sabato 13 Luglio mattina sono in programma i Test Mapei sul campo sintetico del Mapei Football Center mentre domenica 14 Luglio dopo l'allenamento mattutino ci sarà la partenza per il ritiro estivo di Vipiteno-Racines (BZ) dove la squadra rimarrà fino a giovedì 1 Agosto, giorno previsto per il rientro a Sassuolo. Il programma delle amichevoli a Vipiteno-Racines è ancora in corso di definizione".

Sassuolonews.net sarà ancora una volta in prima linea. Seguiremo, come lo scorso anno, tutto il ritiro 2019/2020 del Sassuolo. Non mancheranno le sorprese come non mancheranno le nostre dirette Facebook: potrete seguire le sessioni d'allenamento della formazione di mister De Zerbi sulla nostra pagina Facebook. Saremo presenti anche alle amichevoli e vi aggiorneremo su tutto ciò che riguarda il mondo neroverde. La nuova stagione dunque riparte ufficialmente da Vipiteno. Sassuolonews.net ancora una volta farà di tutto per portare ogni tifoso neroverde idealmente in ritiro insieme alla truppa che sarà guidata ancora una volta da mister Roberto De Zerbi, il confermatissimo tecnico neroverde che ha concluso l'ultima annata all'undicesimo posto della Serie A.

Sezione: News / Data: Mer 19 giugno 2019 alle 16:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print