Roma-Sassuolo la sfida degli indisponibili? Giallorossi e neroverdi scenderanno in campo sabato allo stadio Olimpico (fischio d'inizio ore 18) per il match della 20esima giornata e i due allenatori dovranno fare la conta dei presenti più che degli assenti. Tantissimi infatti gli indisponibili, da una parte e dall'altra. Nel Sassuolo non ci saranno Romagna, Pieragnolo, Boloca, Berardi, Volpato, Thorstvedt, Candé, Coulibaly (Coppa d'Africa). L'unico recupero è quello di Yeferson Paz.

Grosso ha parlato così in conferenza: "Thorstvedt metterà il tutore per una settimana poi ci saranno 4-5 giorni per provare a recuperare bene e poi vedremo quanti giorni passeranno. Candé non c'è, aspettiamo qualche giorno per comunicare meglio perché vogliamo fare qualche accertamento in più. Non c'è Thorstvedt, non ci sono gli altri assenti e recuperiamo Yeferson Paz. Un abbraccio a Filippo Romagna che ha passato dei giorni particolari e gli siamo vicini in questo momento non bellissimo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic stecca proprio contro la Juventus. E il futuro sembra già scritto

Roma Sassuolo probabili formazioni: out Berardi, Volpato e Thorstvedt, Laurienté c'è

Grosso: "Vicini a Romagna in questo brutto momento". Cosa è successo

Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Roma-Sassuolo, giornata numero 20 di Serie A. Niente da fare per Wesley, alle prese con l'influenza: al suo posto potrebbe toccare al recuperato Angelino. Assenti N’Dicka (Coppa d’Africa), El Aynaoui (Coppa d’Africa), Bailey, Baldanzi, Pellegrini, Gollini, Dovbyk oltre allo squalificato Cristante. Ecco i giocatori a disposizione del tecnico giallorosso.

Portieri: Svilar, Vasquez, Zelezny

Difensori: Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Mirra, Lulli, Ghilardi

Centrocampisti: Kone, Romano, Pisilli, Bah

Attaccanti: Ferguson, Soulé, Dybala, Arena, El Shaarawy

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 17:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print