Triplice fischio di Sassuolo-Lazio, gara valida per la 17esima giornata di Serie A. Giacomo Raspadori, calciatore dei neroverdi, ha parlato a DAZN. Ecco il suo commento sulla sfida del Mapei Stadium: "E' stata una situazione particolare. Mi sembrava che Dome stesse cadendo davanti a me e ho cercato di non calciare forte per paura di colpirlo, è stato un passaggio forte più di un tiro. E' stata comunque una vittoria importante, dobbiamo continuare così".

LEGGI ANCHE: Sassuolo Lazio pagelle. Voti: c'è sempre Berardi. Bene Scamacca

Stai vivendo un bel momento.
"Sono in un bel momento. Avere continuità è la cosa più importante. Sono giovane e la cosa più importante credo sia quella di rimanere in campo per fare esperienza. C'è sempre da lavorare e da migliorare, penso sia una cosa che non mi appartiene e questo non mi preoccupa".

Voci di mercato?
"Io sono concentrato su quello che devo fare qui a Sassuolo. Sono davvero felice di fare questo percorso iniziato tanti anni fa, questo è l'undicesimo. E' un percorso che parte da lontano. Per il resto penso dopo partita, il futuro non è importante in questo momento".

Fino a giugno resterai qui?
"Penso assolutamente di sì, penso non ci siano possibilità diverse".

Che prospettive si aprono per il Sassuolo dopo oggi?
"E' una vittoria che volevamo perché il salto che volevamo fare da inizio campionato non lo siamo mai riusciti a fare. E' passato un treno e l'abbiamo finalmente preso. Dobbiamo pensare partita dopo partita, metterci il cuore e l'anima perché penso che da qui a maggio potremo toglierci grandi soddisfazioni".

Sezione: News / Data: Dom 12 dicembre 2021 alle 21:07
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print