Ventesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara esterna contro al Juventus. I neroverdi scenderanno in campo martedì 16 gennaio alle ore 20.45, presso l'Allianz Stadium di Torino, per affrontare i bianconeri di Massimiliano Allegri, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 20esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 2 alla Snai è in lavagna a 7,50. L'1, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 1,40 mentre il segno X si può giocare a 4,75.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Juventus Sassuolo probabili formazioni: Berardi-Laurienté ok, out Toljan

Serie A, gli errori arbitrali certificati dall'AIA: ci sono due gare del Sassuolo

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,1,87 mentre il No Gol è bancato a 1,80. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,65 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,10.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Under 2,5)

Da BetClic - In tutto il girone d'andata la Juventus ha perso solamente una partita. I bianconeri sono usciti sconfitti dal 'Mapei Stadium' contro il Sassuolo. Adesso il match dell'Allianz Stadium tra Juve ed emiliani chiude il quadro della prima giornata di ritorno. Gli uomini di Massimiliano Allegri sono chiamati a rispondere alla cinquina con cui l'Inter ha espugnato il campo del Monza e a riportarsi a -2 dai nerazzurri. I neroverdi, reduci dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina, non possono però fermarsi. I successi di due dirette concorrenti per la lotta alla salvezza come, Cagliari ed Hellas Verona, hanno di fatto lasciato solamente due punti di vantaggio agli emiliani sulla zona retrocessione. Il Sassuolo sogna così un altro sgambetto ad una big, dopo quello dell'andata ai bianconeri e quello all'Inter capolista. Anche perché il successo di misura sulla Viola ha dato un po' di respiro, ma i fari sul tecnico Alessio Dionisi rimangono puntati. La Juventus deve invece sfruttare un'occasione d'oro: fare sei punti, tra questa partita e quella con il Lecce, e portarsi in vetta solitaria approfittando del rinvio del match dell'Inter impegnata in Supercoppa Italiana.

I bookmakers hanno pochi dubbi e segnalano gli uomini di Massimiliano Allegri come i grandi favoriti per la vittoria del match.

La bilancia pende nettamente in favore dei bianconeri - I bianconeri devono cercare di mantenere la scia dell'Inter, i neroverdi possono provare il colpaccio. Una vittoria della Juventus è quotata da Betclic a 1.41, un pareggio a 4.85 ed un successo del Sassuolo a 7.55. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.72, mentre l'Under 2.5 a 2.10.

A Ferragosto 2022 i bianconeri vinsero 3-0 - Juventus e Sassuolo non si sfidano all'Allianz Stadium in campionato dal 15 agosto 2022. In quel caso i bianconeri prevalsero per 3-0. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.00. L'ipotesi considerata più probabile è il 2-0 in favore della Juventus che Betclic quota a 7.20, seguita dall'1-0 quotata da Betclic a 7.80 (Sisal la quota a 7.25).

Vlahovic per ripetersi, Pinamonti per stupire - Nell'ultimo precedente tra le due squadre all'Allianz Stadium la chiuse Dusan Vlahovic con una doppietta. Una rete del serbo è quotata da Betclic a 1.82. Alternative? Un gol di Arkadiusz Milik è quotato da Betclic a 2.25, mentre uno di Kenan Yildiz a 2.85. Lato Sassuolo il nome più atteso è sempre quello di  Domenico Berardi, una cui rete è quotata da Betclic a 3.30. Proveranno a trovare gloria anche Andrea Pinamonti e Armand Laurienté. Un gol dell'italiano è quotato da Betclic a 4.40, uno del francese a 5.20.

Sezione: News / Data: Dom 14 gennaio 2024 alle 16:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print