Il Sassuolo ha reso note le condizioni di Gregoire Defrel. Dopo aver diramato un bollettino sulle condizioni di Domenico Berardi, è arrivata anche la nota sulle condizioni di Gregoire Defrel, infortunatosi dopo la gara con il Milan. Problema piuttosto lungo per l'attaccante francese, fuori per una frattura al V° metatarso, stesso infortunio subito, ironia della sorte, da Hamed Junior Traore nel pre-ritiro. Dunque, dall'operazione, circa 3 mesi per il recupero di Gregoire Defrel che tornerà solo a inizio 2023.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurientè, la scoperta del Sassuolo: già grandi numeri, promosso all'esordio

Calciomercato Sassuolo, i neroverdi tra i più spendaccioni in Serie A: il dato

Sassuolo Calcio, due 0-0 consecutivi in A: ecco da quanto non accadeva

"Di seguito si comunica il bollettino medico dei calciatori Gregoire Defrel: A seguito del trauma contusivo riportato nella gara con il Milan, gli esami hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. L’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi domani, mercoledì 7 settembre. Defrel sarà accompagnato dal Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti" ha scritto il Sassuolo.

Il comunicato dopo l'operazione: Questa mattina Gregoire Defrel è stato operato a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi per la riduzione della frattura del V° metatarso del piede destro, l’intervento è perfettamente riuscito. Era presente anche il Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti. Forza Greg!".

Sezione: News / Data: Mar 06 settembre 2022 alle 18:42
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print