Vlad Chiriches verso il rientro in occasione di Sassuolo-Bologna. Il tecnico Roberto De Zerbi ha scelto di non rischiarlo nella sfida giocata domenica scorsa a Crotone. Il difensore rumeno infatti non è nuovo agli acciacchi fisici e così è rimasto a casa per precauzione in occasione della trasferta dello Scida. Sabato prossimo arriva il Bologna, un match importante per entrambe le squadre. Chiriches all'andata trovò un assist importante che lanciò la rimonta dei neroverdi. Vlad non gioca praticamente da un mese. Ha saltato la Lazio per squalifica, non è stato convocato a Cagliari perché era entrato in contatto con un positivo, è andato in panchina con lo Spezia (aveva un paio di allenamenti con il gruppo alle spalle) e si è fermato nuovamente prima del Crotone.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Bologna probabili formazioni: Boga, Chiriches e Traorè in dubbio

Da 4 gare al centro della difesa c'è Marlon. De Zerbi nel corso della prima parte di stagione ha dimostrato di puntare molto sul centrale ex Napoli: tornerà in campo dal 1' minuto domenica prossima? Le sue quotazioni sono rialzo ma Marlon, tra qualche alto e basso, non ha fatto male quando è stato impiegato. RDZ sceglierà di dare continuità alla coppia Marlon-Ferrari o tornerà all'antico rispolverando quella che è stata la coppia titolare del campionato, ovvero quella formata da Chiriches e Ferrari? Il ballottaggio è aperto e De Zerbi non deciderà prima della vigilia e vorrà delle garanzie sulle condizioni del conte Vlad. Certo il rientro di Ferro dopo la squalifica, per la seconda maglia titolare i giochi sono ancora aperti.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sezione: News / Data: Mer 17 febbraio 2021 alle 16:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print