Prime sirene di calciomercato Sassuolo per uno dei talenti della Primavera neroverde. Tanti i 2005 che hanno concluso il loro ciclo in neroverde e che ora sono pronti a iniziare una nuova avventura nel calcio dei grandi. Le prime indiscrezioni arrivano da Gubbio con il club umbro che avrebbe posato gli occhi su Francesco Corradini, centrale classe 2005 pronto a lasciare il Sassuolo.

In questo momento, in cima alla lista delle priorità della società eugubina c’è la situazione legata a mister Gaetano Fontana, il tecnico subentrato a dicembre all’esonerato Roberto Taurino, e ora al centro di un braccio di ferro con la dirigenza per la programmazione futura. Un futuro che, al momento, appare appeso a un filo perché sono in molti a pensare che alla fine arriverà la separazione tra le parti nonostante un accordo per un altro anno di contratto già firmato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Romagna Sassuolo, contatti per il rinnovo: la situazione

Calciomercato Sassuolo, il Milan non lo riscatta: contatti con la Fiorentina per Sottil

Ritorno per Junior Traoré: il Sassuolo ci prova e sfida Atalanta e Bologna

Aspettando che si risolva il nodo della panchina il nuovo direttore sportivo Mauro Leo è a lavoro per costruire l’organico. I primi obiettivi sono gli under e il primo nome sulla lista è il difensore Francesco Corradini, classe 2005, del Sassuolo, vincitore dello Scudetto Primavera con la squadra di Bigica un anno fa. Quest’anno ha collezionato 26 presenze per 2.200 minuti giocati. Il giovane ha un contratto in essere con i neroverdi fino al 2026, ma il Gubbio sta valutando anche la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo. I contatti tra le due società sono già avviati e la sensazione è che, con il giusto incastro, si possa arrivare a un accordo. A riferirlo è umbria.tag24.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 14 giugno 2025 alle 13:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print