"Juve su la Coppa". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Primo trionfo dell'era Pirlo: 2-0 al Napoli e Supercoppa conquistata. Cristiano Ronaldo fa rinascere i bianconeri: "E si può ancora vincere lo scudetto". Szczesny vola, Morata raddoppia. Insigne sbaglia il rigore del possibile pareggio e piange.

Milan e Inter - C'è spazio per le due milanesi nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Attacchi al potere". Mandzukic in panchina, Lautaro Martinez al rinnovo. Rossoneri e nerazzurri, dentro le macchine da gol. Oggi sbarca Tomori: il terzo rinforzo di gennaio della squadra allenata da Pioli.

Roma - Anche i giallorossi trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale con questo titolo: "Fonseca, che bufera!". Una figuraccia mondiale che spinge Friedkin a dare un ultimatum al tecnico: decisiva la gara di sabato contro lo Spezia. Per i sei cambi effettuati saltano due teste. Stasera alle 21:15 in Coppa Italia c'è Lazio-Parma.

Atalanta - "Gasp, che succede?". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina ai bergamaschi. Un pareggio anche a Udine per i nerazzurri che non riescono a salire al terzo posto. Muriel rimonta il gol lampo di Pereyra: è 1-1. E ora c'è la sfida di San Siro contro il Milan di Pioli.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 21 gennaio 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print