Le indicazioni da parte dell’Atalanta ai suoi tifosi. Ecco come raggiungere il Mapei Stadium venendo da Bergamo

In occasione dell’incontro AtalantaSassuolo, valido quale 38ª giornata, 19ª di ritorno della Serie A TIM 2018-2019 in programma domenica 26 maggio alle 20.30 al Mapei Stadium, in accordo con il GOS di Reggio Emilia, la Società segnala che l’uscita autostradale consigliata ai tifosi nerazzurri per raggiungere i parcheggi del Mapei Stadium è quella del casello “Reggio Emilia”.

Sempre in accordo con il GOS di Reggio Emilia, la Società informa che tutti i pullman che raggiungeranno il Mapei Stadium in occasione della partita Atalanta-Sassuolo, dovranno esporre un pass necessario per accedere al parcheggio predisposto. Il pass ufficiale dovrà essere richiesto inviando una mail a reception@atalanta.it entro le 18 di venerdì 24 maggio. (fonte: Atalanta.it)

Se arrivi a Reggio Emilia in treno:

dalla Stazione Centrale (Piazzale Marconi) è possibile raggiungere il Mapei Stadium a piedi attraversando Piazzale Europa – CIM (raggiungibile con il sottopasso pedonale) o con la linea urbana 5 (da ottobre 2013)dalla stazione AV Mediopadana (via Città del Tricolore) è possibile raggiungere lo stadio a piedi seguendo via Gramsci.

In auto

Per i tifosi ospiti, si consiglia l’ingresso in città dalla Autostrada A1 – Uscita Reggio Emilia.

 

PARCHEGGI

P1 – Parcheggio Ente Fiera (distanza 2,4 km circa)
P2 – Parcheggio Ex Braglia (distanza 1,3 km circa)
P3 – Parcheggio I Petali (adiacente allo stadio) riservato ai Distinti Ospiti
P4 – Parcheggio Via Romano (500 posti, adiacente allo stadio) riservato alla Curva Ospiti

In autobus:

Nei giorni feriali e festivi, l’area adiacente allo stadio è raggiungibile con la linea urbana 5. Nei giorni feriali, l’area è raggiungibile anche con le linee urbane 8 e 12 e con il minibù H.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 26 maggio 2019 alle 11:57
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print