Mattia Viti, difensore del Sassuolo schierato oggi da Ballardini da terzino sinistro al posto dello squalificato Doig, ha commentato a DAZN la sconfitta per 1-0 in casa della Roma. Ecco le sue parole: "Sì, usciamo da qui con grossi rimpianti perché abbiamo dimostrato di poter mettere la Roma quindi chiunque perché la Roma è una squadra forte. Ci rimproveriamo dei dettagli a inizio secondo tempo perché se entriamo con un po' di cattiveria in più la portiamo a casa e riusciamo a far punti su un campo difficile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Roma Sassuolo highlights: gol di Pellegrini - VIDEO

Ballardini: "Squadra costruita bene. Oggi segnali fortissimi da portare sempre con noi"

Roma Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté delude, Obiang non chiude Pellegrini

Che sensazioni hai su Ballardini: potete salvarvi?
"Ha portato entusiasmo, compattezza, una giusta atmosfera. La lotta salvezza è bella tosta quest'anno ma guardandoci oggi mi sento di dire che sono fiducioso perché abbiamo messo in difficoltà una squadra forte e non avrei firmato per un pareggio perché mi sentivo dal campo che potevamo fare e creare tanto".

Il Sassuolo non è abituato a lottare per la salvezza: quale sarà da qui alla fine la difficoltà?
"Ora come ora la difficoltà siamo solo noi stessi. Se siamo quelli di oggi, che non hanno paura di niente, ed entriamo in campo con la giusta testa e e il giusto coraggio penso che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni come abbiamo quasi dimostrato oggi".

Sezione: News / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 21:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print