La nuova stagione del Sassuolo Calcio ha ufficialmente aperto i battenti quest'oggi. Questa mattina, al Mapei Football Center, primi allenamenti individuali per i ragazzi convocati da mister Alessio Dionisi, fresco sposo. Il tecnico si ritroverà quest'oggi nel nuovo centro sportivo neroverde e inizierà ufficialmente la sua nuova avventura a tinte neroverdi, in attesa di scoprire la data della conferenza stampa di presentazione (possibile in settimana?). Il Sassuolo è una delle prime squadre di Serie A a dare il via alla nuova annata. Come detto, in questi giorni, come da protocollo, solo allenamenti individuali. Il primo maxi-allenamento di gruppo solo sabato, alla vigilia della partenza per il ritiro di Vipiteno-Racines.

LEGGI ANCHE: Visite, ritiro e amichevoli: il programma del Sassuolo di Dionisi. Si parte oggi

Intanto arrivano delle indiscrezioni importanti sulla possibile data di presentazione della squadra. Non è ancora ufficiale e la data non è stata ancora confermata, ma le indiscrezioni parlano di una possibile presentazione del nuovo Sassuolo giovedì 29 luglio, a circa 3 settimane dall'inizio del nuovo campionato, poco prima, probabilmente, dell'amichevole con il Parma al Tardini. L'evento potrebbe far parte della kermesse "Giovedì sotto le stelle", in corso di svolgimento in città presso Piazzale della Rosa. Dunque, se le indiscrezioni fossero confermate (lo ripetiamo: al momento non c'è nulla di ufficiale) il nuovo Sassuolo targato mister Dionisi dovrebbe essere presentato alla città in Piazzale della Rosa nell’ambito dell’ultimo "Giovedi sotto le stelle".

Dopo l'evento dell'anno scorso, andato in scena al Mapei Football Center in occasione del centenario della squadra (furono svelate anche le nuove maglie targate Puma, sponsor tecnico anche per questa stagione), il Sassuolo potrebbe tornare ad essere presentato in piazza, in città. Si attendono conferme sulla scelta del club neroverde. Il popolo sassolese è già in fermento per l'inizio della nuova stagione e anche per la festa a tinte neroverdi che regala sempre grandi emozioni ai tifosi.

Sezione: News / Data: Lun 05 luglio 2021 alle 11:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print