Grande attesa per scoprire la maglia del centenario del Sassuolo. Già svelata la nuova seconda maglia del Sassuolo grazie al Sassuolo Femminile, già sceso in campo in gare ufficiale. Oggi, dopo tanta attesa, nel corso dell'evento di presentazione della nuova squadra, maschile e femminile, è stata presentata anche la nuova maglia Puma 2020/2021.

Il nuovo Home Kit è caratterizzato dalle iconiche strisce sottili verticali neroverdi che decorano la parte frontale, il colletto a girocollo è tono su tono, messo in risalto da una cucitura nera a vista che delinea anche le bande verdi che scorrono lungo le spalle con le maniche completamente nere con elegante profilo verde. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni totalmente neri. Le nuove maglie sono dotate della tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell'umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinata a un design senza cuciture, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per prestazioni ottimali. I nuovi kit Home e Away dell’U.S. Sassuolo Calcio saranno disponibili presso selezionati retailer a partire da oggi e in pre-order sul sito www.sassuolocalcio.it. I primi 100 tifosi che effettueranno il pre-ordine avranno in omaggio la spedizione e l’autografo del calciatore scelto sulla maglia prenotata.

Javier Ortega, General Manager Southern Europe di PUMA ha dichiarato: “Con questi nuovi kit abbiamo voluto celebrare l’inizio della nostra partnership con il Sassuolo Calcio esaltando l’iconicità del Club, i suoi colori e la sua storia per rendere orgogliosi i suoi tanti tifosi. Ci auguriamo sia una nuova stagione ricca di soddisfazioni per entrambi”. Giovanni Carnevali, CEO dell’US Sassuolo Calcio, ha dichiarato: “La partnership con PUMA che cade proprio nell’anno del centenario neroverde è per noi motivo di orgoglio. La maglia celebrativa che abbiamo presentato oggi è il primo passo di una lunga collaborazione che porterà sicuramente grandi soddisfazioni da entrambe le parti. Un brand internazionale come PUMA ha saputo cogliere l’appeal che può esercitare sugli sportivi un club in costante crescita come il Sassuolo Calcio”.

LEGGI ANCHE: Sassuolo seconda maglia Puma del Centenario 2020/2021 - FOTO

Sezione: News / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 21:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print