Il 28 novembre 2025 è una data che Cristian Frangella e Tommaso Macchioni probabilmente non dimenticheranno mai. I due giovani talenti del Sassuolo, già nel giro della prima squadra e che avevano lavorato con mister Grosso durante il ritiro di Ronzone, si sono ritrovati catapultati insieme ai ragazzi della prima squadra allo stadio Sinigaglia di Como per la sfida della 13esima giornata di Serie A.

Complice anche la lunga lista di indisponibili, Grosso ha deciso di allargare la rosa facendo assaporare la prima squadra e la preparazione alla gara a due ragazzi che stanno facendo bene con il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica, ovvero il difensore classe 2006 Tommaso Macchioni e il centrocampista, sempre classe 2006, Cristian Frangella, che quest'estate abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Black (and green) Friday. Il tragitto del Sassuolo è ancora sComodo

Berardi, si teme uno stiramento. Gli aggiornamenti sull'infortunio

Como-Sassuolo 2-0, pagelle quotidiani: La Gazzetta boccia Idzes e salva Matic

"Ricordi indelebili. Prima panchina in Serie A. Forza Sassuolo sempre" ha scritto proprio Frangella sui suoi canali social dopo la prima convocazione in Serie A. E siamo sicuri che sarà lo stesso pensiero del suo compagno di squadra Macchioni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 15:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print