È terminata la sfida tra Monza e Sassuolo. Gian Marco Ferrari, calciatore dei neroverdi, ha parlato a Sky Sport commentando il match dell'U-Power Stadium. Ecco le sue parole: "Non so se è un caso, è stato un gol liberatorio. Abbiamo passato momenti difficili, è un punto importante e dobbiamo ripartire da qua. Potevamo ottenere qualcosa in più ma va bene così, abbiamo mosso la classifica e ora dobbiamo continuare con questo atteggiamento".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Monza Sassuolo highlights: gol di Ferrari e Caprari - VIDEO

Conferenza Dionisi: "Pronto a scommettere: mostreremo il nostro potenziale"

Monza Sassuolo pagelle. Voti: Ferrari rampante, Berardi due errori da 4

L'esultanza?
"Non era la tensione, venivo da un momento particolare dove ogni mezza cosa andava a favore degli altri. Nel calcio ci sono momenti, ti gira tutto bene e sembri un fenomeno e poi gira male e sembri uno scappato di casa. Bisogna solo mantenere equilibrio in questi momenti, sapere quanto si vale, e andare avanti per la propria strada".

Quanto vale questo pareggio dopo 4 sconfitte consecutive?
"È un punto che ci dà morale, non ci deve far alzare la testa perché abbiamo fatto un punto e non tre, bisogna mantenere la tensione e lo spirito di fare sempre meglio".

Segnali positivi anche dalla difesa, siete sembrati più compatti.
"Sì, certamente, è un segnale positivo ma solo un piccolo segnale. Dobbiamo continuare su questa strada, non mollare, lavorare con la testa bassa e continuare così".

Sezione: News / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 20:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print