MonzaSassuolo Calcio in campo oggi all'U-Power Stadium per la diciannovesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Soltanto l’Inter (1453) ha ingaggiato meno duelli del Sassuolo (1517) in questa Serie A; sul fronte, però, della percentuale di duelli riusciti, solo Milan (54.3%), Roma (52.5%) e Lazio (52.1%) ne vantano una migliore del Monza (51.8%). Il Sassuolo ha segnato gli ultimi due gol su palla da fermo (entrambi dal dischetto): tanti quanti quelli realizzati dai neroverdi in tutte le precedenti 15 marcature di questo torneo. Il Monza è la formazione che ha utilizzato più giocatori italiani in questa Serie A (21), mentre il Sassuolo ne ha utilizzati solo nove finora; da quando ha fatto il suo esordio nella massima competizione (2013/14) il club neroverde ha schierato 71 giocatori italiani differenti, meno solo di Genoa (76) e Cagliari (72) nel periodo. Di seguito gli highlights di Monza-Sassuolo. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023

Sassuolo: Rogerio-Kyriakopoulos, chi giocherà titolare nel 2023

13' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! FERRARIIIIIII! IL RISCATTO DEL CAPITANO! Calcio d'angolo da sinistra, liscio di Frattesi ma Ferrari da pochi passi trova la deviazione vincente. e il difensore dopo il gol è andato ad abbracciare in panchina capitan Magnanelli.

60' - GOL DEL MONZA! I brianzoli trovano il pari con Caprari. Ferrari sbaglia, va di testa a rinviare in area ma Pegolo gliel'aveva chiamata. Palla che rimane dunque nei pressi dell'area di rigore, Frattesi sbaglia il disimpegno di testa, Caprari la controlla e con un gran destro a giro trova l'angolino e il gol dell'1-1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE MONZA-SASSUOLO LIVE

Sezione: News / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 14:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print