Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 18 per affrontare la Roma allo stadio Olimpico. Alieu Fadera, calciatore dei neroverdi, ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare i contenuti del match della 20esima giornata.

Ecco le sue dichiarazioni: "Ci aspettiamo una partita difficile, ovviamente. Loro sono una buona squadra, conosciamo le loro qualità, ma siamo venuti qui anche per giocare il nostro gioco. Speriamo di ottenere un buon risultato oggi".

Com'è andata la tua stagione: cosa ne pensi?
"Onestamente, sto cercando di migliorare ogni giorno. Finora non è stata una stagione facile, ma la cosa positiva è che cerco di lavorare ogni giorno per migliorare e tutto il resto. Quindi, sicuramente, continuo a migliorare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Marcenaro per Roma-Sassuolo. A due anni da Verona e dal pianto di Mourinho

Grosso: "Vicini a Romagna in questo brutto momento". Cosa è successo

Volpato: "Vi dico perché ho scelto Sassuolo. Totti, Dybala, Roma, Mourinho: dico tutto"

Il Sassuolo è rimasto imbattuto in sei delle ultime sette trasferte di campionato (3V, 3N), perdendo solo contro il Como nel periodo lo scorso 28 novembre e pareggiando le due più recenti; solo una volta i neroverdi hanno pareggiato tre gare fuori casa di fila in Serie A: nel novembre-dicembre 2019 con Roberto De Zerbi allenatore.

LA DIRETTA DI ROMA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 17:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print