Quando torna Filip Djuricic? Il trequartista serbo ha avuto un problema ormai tre mesi fa. A inizio gennaio è volato a Siviglia in una clinica specialistica per le lesioni croniche. Come ammesso dallo stesso giocatore sui social, ormai un mesetto fa, Filip ha avuto una ricaduta. Dionisi attende il suo rientro ma ancora non abbiamo certezza sulla data del ritorno. Il giocatore del Sassuolo infatti dopo il viaggio in Spagna è tornato a Sassuolo e in questi giorni ha ripreso a lavorare con la palla. Ci sarà già alla ripresa con la Sampdoria? Difficile dirlo in questo momento. Di sicuro la speranza del Sassuolo e di Dionisi è quella di ritrovare il giocatore nel mese di febbraio.

LEGGI ANCHE: Il Sassuolo può credere ancora nell’Europa?

La deadline, stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, dovrebbe proprio essere questa. Non vi è certezza sulla data del recupero, nessuno vuole sbilanciarsi, anche perché Djuricic era atteso da circa un mese di stop ma evidentemente ci sono state delle complicazioni. "Una piccola lesione muscolare. Per la mia grande voglia di tornare il prima possibile,ed essere a disposizione della squadra, le cose si sono complicate ed il mio processo di recupero si è allungato. Per fortuna adesso tutto si sta sistemando. Di comune accordo con la società si è deciso di non rischiare e per questo tornerò in campo solo quando il rischio dì una ricaduta sarà il più basso possibile" aveva scritto Filip nel suo messaggio di Natale sui social.

Dunque, ormai dovrebbe mancare veramente poco al ritorno in campo del centrocampista. Djuricic darà una mano importante al Sassuolo di Dionisi anche se le gerarchie sembrano essere cambiate ma il serbo, lo ha dimostrato anche con De Zerbi, potrebbe adattarsi nel ruolo di esterno sinistro, al posto di Boga per intenderci, sfidando il nuovo arrivato Emil Ceide, ma ovviamente può sfidare anche Giacomo Raspadori nel ruolo di sottopunta, ma in questa fase della stagione, come detto, le gerarchie con Scamacca prima punta e Raspadori alle sue spalle sembrano essere nette. Intanto però buone notizie da Filip Djuricic: il centrocampista serbo punta al ritorno nelle prossime settimane, al massimo in un mese.

Sezione: News / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 23:08
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print