Anche Tarik Muharemovic è sulla lista dei cattivi neroverdi. Due i diffidati in casa Sassuolo prima della sfida contro la Roma alla 20esima e prima giornata del girone di ritorno di Serie A. La squadra di Fabio Grosso deve  prestare attenzione alla lista dei diffidati in vista delle prossime sfide, a cominciare dalla gara con il Napoli, perché due titolari sono a rischio squalifica.

La lista dei diffidati non è stata ampliata dopo il match con la Juve perché i neroverdi hanno chiuso con 0 ammonizioni. Chi è finito sulla lista dei diffidati è anche Tarik Muharemovic, ammonito nel corso della sfida di San Siro contro il Milan e dunque a rischio squalifica in caso di ammonizione durante il match contro la Roma.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Marcenaro per Roma-Sassuolo. A due anni da Verona e dal pianto di Mourinho

Grosso: "Vicini a Romagna in questo brutto momento". Cosa è successo

Volpato: "Vi dico perché ho scelto Sassuolo. Totti, Dybala, Roma, Mourinho: dico tutto"

Il difensore bosniaco si va a unire a Josh Doig, altro titolarissimo neroverde, anche lui a quota 4 cartellini gialli in stagione e a Sebastian Walukiewicz. Al prossimo, come da regolamento, scatterà un turno di stop. I neroverdi giocheranno quest'oggi contro la Roma nella terza gara del nuovo anno, poi fra una settimana scenderanno in campo per affrontare il Napoli al Maradona. Sarà un gennaio di fuoco e dunque Fabio Grosso avrà bisogno di tutti i suoi uomini a disposizione.

LA DIRETTA DI ROMA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 16:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print