Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Atalanta highlights: gol di Laurienté - VIDEO

Frattesi: "Sassuolo guarito, abbiamo parlato. Zortea l'abbiamo preso apposta"

Pere che la JuveSassuolontus faccia Maehle all'Atalanta

Ed ecco il pensiero, che arriva dal grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Mi piace sbirciare, le disamine con relative pagelle sui social e media sportivi, dei nostri ragazzi nel post partita, cercando di capire il metro utilizzato per le valutazioni ed apprezzarle o meno.
Non è mai semplice restare obiettivi, quando l'analisi riguarda una materia opinabile come il calcio e letta con gli occhi di tifoso, ma devo ammettere che in linea di massima condivido i vari pareri, più o meno concordanti.
Nel commento dopo Sassuolo Atalanta però nell'esprimere le mie valutazioni sui singoli calciatori neroverdi, alla voce Berardi ho scritto...Capitolo a parte...
Si proprio così, personalmente ritengo la valutazione di Domenico Berardi un capitolo a parte, non giudicabile solo attraverso un 'intelligente intuizione calcistica, un perfetto assist, una bordata di sinistro all'incrocio, no non è così semplice, perché Mimmo è tutto questo e molto altro di più come ammette Erlic nell'intervista post gara: vedere Berardi tornare e rincorrere, mi mette i brividi e mi carica o come commenta mister Dionisi...Berardi alza il livello, sua la scelta di rimanere.
Oggi Mimmo è la colonna vertebrale di questo Sassuolo, lo sorregge, lo fa camminare, lo prende per mano e l'accompagna come fosse una sua creatura aiutandolo a crescere e non solo con le sue giocate in attacco come in difesa, a sinistra come a destra, ma soprattutto con la sua personalità, con spirito di sacrificio, con la sua presenza rassicurante, con la carica che trasmette in campo come negli spogliatoi e come dichiarato dallo stesso Domenico al giornalista Dazn, di sentirsi una bandiera, lo rende al di sopra di qualsiasi semplice valutazione e quel voto 6.5/7 stampato o cliccato sui media dopo Sassuolo Atalanta, almeno per me, ha  valore puramente indicativo ed è molto, molto  relativo .......
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 09:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print