Ormai un must l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi, e che ha riscosso con grande successo! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Il Sassuolo vota no! No, non è lo Scansuolo: è un ipertosSassuolo! Alla faccia vostra!
Berardi: "Muric sta facendo grandi cose. Scansuolo? La gente parla troppo"
Ziliani: "Oltre lo schifo! Rigore in Juve-Sassuolo regalato e DAZN tratta gli sportivi come cretini"
LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "L'Olimpique S(c)as(n)suolo ferma la corsa Champions della Juventus e rifila una sonora sberla a tutti i tifosi malelingue che insieme all'azzardo di un giornalista del corriere dello sport, non si sono risparmiati nel pre-match a rimarcare una presunta, alquanto ridicola, sudditanza nei confronti della squadra bianconera da qui l'epiteto scansuolo, a loro dire amplificata dall'epidemia di pertosse che in settimana aveva decimato i Grosso Boys.
Non è il Sassuolo delle ultime sfide (Lazio, Bologna) oppure ad onor del vero è il solito Sassuolo che approccia timidamente la gara, come se indispensabile una prima fase di studio ed adattamento al match e come già successo diverse volte arriva lo svantaggio nei primi 15 minuti.
Difficile prevedere quanto successo poi, perché l'Olimpique Sassuolo con gli ex compagni di squadra del Marsiglia, Koné tanta sostanza e fisicità a centrocampo, Bakola all'esordio, sulla fascia, che carattere il ragazzino nel difendere il pallone e andare all'uno contro uno e Garcia che fatica non poco a mettere la museruola ad un Conceicao straripante, lentamente trova il giusto assetto e grinta per contenere le sfuriate bianconere e senza Matic, Thorstvedt e Laurienté che parte dalla panchina, agguanta il pari grazie ad un'azione corale Volpato, Pinamonti, Berardi, Pinamonti che con una finta da vero centrale d'attacco, inganna il difensore e si presenta a insaccare il suo settimo sigillo in campionato, portando il match in parità, rimediando ad un' altra occasione sciupata in precedenza.
A difendere il risultato poi ci pensa un Muric in gran serata, parando un rigore, a mio avviso, molto, molto dubbio a Locatelli e sfoderando alcune uscite e interventi provvidenziali, insieme a Walukiewicz, Idzes e Muharemovic a contrastare le qualità di campioni come Boga, Yildiz, McKennie, Thuram
Un pari giusto contro una Juventus imbottita di campioni affermati, impegnata nella lotta Champions grazie a un Volpato, dribbling, velocità d'azione, fantasia, valore aggiunto insieme a Berardi sempre una garanzia i suoi movimenti a tutto campo, di una squadra che tra risultati contrastanti, ha dimostrato con la giusta determinazione e stimoli, di potersela giocare con chiunque.
P.s. sinceramente a tutti quanti nei giorni scorsi si sono riversati sulle pagine social del club neroverde e non per offendere e denigrare con illazioni sul match , facendo così una magra figura........anche basta, avete rotto!!!!
Sempre e comunque forza Sasol".
COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - La voce dei tifosi
Altre notizie
- 21:44 Sassuolo Calcio news oggi: problema trasferte, la Femminile Primavera ko in finale ai rigori
- 20:55 "Sassuolo, la promessa mantenuta": il libro sul riscatto neroverde ora anche in libreria
- 20:45 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: le big su Koné, la Sampdoria su Palmieri
- 20:15 Quando si gioca Sassuolo-Lecce, Roma-Lazio e gli orari della 37ª giornata Serie A
- 19:13 Carnevali Rimini, atteso incontro con la cordata riminese
- 18:35 Calciomercato Sassuolo: Juve, Milan e Inter su Koné, la richiesta neroverde
- 17:52 Giochi online su CrazyTower e fantacalcio: attività preferite dai tifosi del Neroverdi
- 17:33 Nek canterà l'inno di Mameli prima della Finale di Coppa Italia Lazio-Inter
- 17:10 Bucchioni: “Grosso è il prescelto della Fiorentina: la soluzione col Sassuolo si troverà"
- 16:38 Muharemovic pre-convocato dalla Bosnia per il Mondiale 2026!
- 15:22 Sassuolo-Lecce e calendario della 37ª giornata: quando si saprà la data
- 15:00 Sassuolo Milan Primavera Femminile 2-2 FINALE: ko ai rigori, lo Scudetto è rossonero
- 14:05 Sassuolo Cagliari Under 18 risultato 2026: marcatori e tabellino
- 13:58 Daniela Sabatino nel Club dei Centenari: 100 presenze con il Sassuolo Femminile
- 11:26 Calciomercato Sassuolo: Palmieri Sampdoria, il sogno doriano è il ds neroverde
- 10:55 Serie A Women 25/26 verdetti: Genoa retrocesso in B, Juve in Champions. Sassuolo salvo
- 10:36 Sassuolo Primavera, è salvezza! Lo 0-0 del Napoli regala la permanenza in Primavera 1
- 10:25 Sassuolo Milan Primavera Femminile: dove vedere in tv e streaming la finale Scudetto
- 10:14 Sassuolo, calvario trasferte: 5 gare senza vittoria, è la seconda volta
- 10:03 Sassuolo, la statistica che con il Torino è diventata l'eccezione
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: ancora voci su Grosso, Femminile ko con la Roma
- 19:56 Solidarietà neroverde: Sasol Club e Alpini di Maranello consegnano 4.870 euro all’Ospedale
- 18:55 Il Frosinone torna in Serie A per la quarta volta: Grosso esulta anche per il figlio Filippo
- 17:47 Calciomercato Sassuolo: in dubbio il riscatto di Nzola dalla Fiorentina
- 17:37 Sassuolo Roma Femminile 0-3 FINALE: le campionesse d'Italia vincono anche al Ricci
- 15:05 Cheddira: "Mi sono allenato metà stagione col Sassuolo, può essere un'arma per il Lecce"
- 14:46 Grosso-Sassuolo, il futuro si complica: Fiorentina in pole, ma Carnevali...
- 12:56 Sassuolo Milan Primavera Femminile: finale Scudetto allo stadio Ricci. Orario e biglietti
- 12:45 VIDEO - Roma Sassuolo Primavera highlights 0-0: punto per la salvezza
- 11:51 Torino-Sassuolo 2-1, i numeri di una rimonta che sa di beffa
- 11:29 Lecce, Di Francesco: "La partita col Sassuolo sarà determinante per la salvezza"
- 11:20 Minotti: "Il Sassuolo doveva essere più motivato contro il Torino"
- 11:04 Marianella: "Sassuolo eccellenza del calcio italiano. Hanno una grande forza, vi dico quale"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la Primavera femminile vola in finale Scudetto
- 20:55 Sassuolo, gli UFO esistono: ha segnato Pedersen! Tanto certe cose non cambiano mai
- 20:39 Roma Sassuolo Femminile Primavera 0-2: le neroverdi vanno in finale Scudetto!
- 20:00 Google "Fonti preferite", aggiungi SassuoloNews.net e personalizza le tue notizie
- 18:06 Colantuono prima di Sassuolo-Roma: "I tifosi meritano una prestazione di cuore"
- 17:23 Reggiana, rabbia al Mapei: vittoria inutile con la Samp, retrocessione in Serie C con contestazione
- 16:06 Tuttosport su Torino-Sassuolo: "D’Aversa si toglie un Sassuolo e pure un sassolone dalla scarpa"
- 14:09 Licenza UEFA Serie A Women 26/27 ok per il Sassuolo Femminile
- 13:36 Calciomercato Sassuolo: Andrea Pinamonti primo obiettivo per il Torino
- 12:00 Roma Sassuolo Primavera 0-0 FINALE: un punticino verso la salvezza
- 10:25 Calvarese su Torino-Sassuolo: "No mani di Muharemovic, giusti i cartellini"
- 10:05 Como in Europa al Mapei Stadium: il Sinigaglia non è ancora pronto
- 09:35 Licenze UEFA 26/27: ok 18 club su 20 in A, c'è anche il Sassuolo
- 09:01 Torino-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: Doig divide, Volpato non incide
- 23:59 Sassuolo Calcio news oggi: ko in rimonta col Toro, addio al sogno Conference
- 23:58 Lipani: "È mancata l'attenzione nei dettagli. Preferivo non fare l'assist e vincere"
- 23:37 Grosso conferenza stampa post Torino Sassuolo: "Peccato, commesse troppe leggerezze"
- 23:26 D'Aversa conferenza stampa post Torino Sassuolo: "Neroverdi forti ma ho rivisto il cuore granata"
- 23:17 Grosso: "Blackout di 10 minuti con ingenuità. Volpato deve crescere in presenza"
- 23:08 Serie B 25/26 verdetti: Frosinone promosso, Modena ai playoff. Reggiana in Serie C
- 22:44 Torino Sassuolo tabellino 2-1: marcatori, risultato, statistiche 8-5-26
- 22:39 Torino Sassuolo pagelle. Voti: Thorstvedt illude. Muric e Doig, brutti ritorni
- 20:45 Torino Sassuolo 2-1 FINALE: ko in rimonta contro il Toro nel 2° tempo
- 20:43 Torino Sassuolo highlights 2-1: gol di Thorstvedt, Simeone e Pedersen - VIDEO
- 20:40 Torino Sassuolo moviola e VAR: gli episodi della partita
- 20:27 Carnevali: "Vogliamo continuare con Grosso. Presto ci incontreremo e proveremo a programmare"
- 20:05 Thorstvedt: "Facile montarsi la testa dopo queste gare ma restiamo umili"
- 19:55 Idzes, Koné, Berardi, Turati e Garcia fuori: perché non giocano Torino-Sassuolo
- 19:15 Bigica prima di Roma-Sassuolo: "Il destino è nelle nostre mani"
- 18:50 Diffidati Sassuolo: Grosso più altri tre a rischio squalifica per il Lecce
- 18:29 Torino, fine dello sciopero: contro il Sassuolo gli ultimi 90 minuti senza tifo
- 17:04 Sassuolo Roma Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 16:30 Giovanili Sassuolo: programma partite 9-10 maggio, una in diretta
- 13:15 Torino Sassuolo precedenti: la prima in A e anche tanti ko. Da quanto manca la vittoria
- 12:57 Final Four del campionato Primavera 1 Women a Sassuolo con Roma, Juve e Milan e neroverdi
- 12:28 PlayID Casino: come la tecnologia di pagamento influenza le prestazioni dei casinò online
- 12:15 Torino Sassuolo probabili formazioni: Berardi, Idzes e Pinamonti i dubbi di Grosso


