Grandi manovre sull'asse Sassuolo-Frosinone. Il calciomercato Sassuolo, ovviamente, è fatto anche di rapporti e quello con l'ex neroverde Guido Angelozzi è più saldo che mai. Tanti gli affari conclusi tra le parti, anche l'anno scorso con il trasferimento di Giacomo Manzari in prestito biennale e che ora è pronto a ripartire per la sua seconda annata con i ciociari. A fargli compagnia arriveranno molto presto altri tre neroverdi. Sono già state impostate e pronte ormai ad arrivare alla conclusione tre trattative tra Sassuolo e Frosinone. Il club ciociaro infatti è pronto a ingaggiare il portiere Stefano Turati, l'attaccante Luca Moro e l'esterno offensivo Riccardo Ciervo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Obiang rientro, confermato. Pedro di nuovo in campo: "Guardate chi c'è"

Calciomercato Sassuolo, rischiano di saltare 3 cessioni: le ultimissime

Calciomercato Sassuolo: Berardi Roma, sfida alla Juve e intreccio Zaniolo

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net la tripla operazione non comprenderà contropartite tecniche da parte del Frosinone. Si è parlato infatti in questi giorni anche di un interessamento dei neroverdi per il centrocampista classe ‘98 Daniel Boloca, nato a Chieri ma di origini rumene, ha colpito gli osservatori di Sassuolo, Torino e, anche SampdoriaVerona. Fino a due anni fa impegnato tra i dilettanti, questa stagione ha collezionato trentasei presenze con un gol e due assist. Il centrocampista piace ed è stato seguito dai neroverdi ma in questo momento non esiste una trattativa impostata con il Sassuolo.

Anzi, stando a quanto appreso, il calciatore, ad ora, non è sul mercato, è considerato incedibile. Ciò non vuol dire, come sappiamo, che non possa partire, ma il Frosinone lo lascerà partire solo per un'offerta davvero irrinunciabile. Il Sassuolo segue la vicenda ma non ha mai affondato il colpo e forse mai lo affonderà. Il giocatore, come detto, piace, i neroverdi hanno chiesto informazioni ma hanno trovato, almeno per il momento, la strada sbarrata perché il Frosinone, ad oggi, non è intenzionato a cedere il giocatore. Poi il mercato è volubile e tutto potrà cambiare, forse. Il triplo affare tra i neroverdi e il Frosinone prevede il passaggio di Luca Moro, Stefano Turati e Riccardo Ciervo nel Lazio, ma non prevede il passaggio di Daniel Boloca ai neroverdi. Presto dovrebbero anche arrivare gli annunci. Ormai manca poco.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 13:01
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print