Domenico Berardi può lasciare il Sassuolo. Nuove voci sul calciomercato Sassuolo in uscita, in particolare sul futuro di Mimmo. Il classe '94 neroverde è finito nel mirino di Juventus e Roma, con Milan e Napoli sullo sfondo. Al momento nessuna offerta ufficiale è arrivata sul tavolo dei dirigenti del Sassuolo ma gli scenari, soprattutto per i tifosi, non sono particolarmente incoraggianti perché Mimmo vuole andare via e difficilmente resterà ancora in neroverde. Queste, ad oggi, le sensazioni. Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, il Sassuolo ha aperto la possibilità alla Juventus di trattare per il numero 25. C'è disponibilità tra le parti a venirsi incontro e un primo contatto è già avvenuto in passato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: Berardi può partire. Gazzetta: Orsolini l'erede

La Roma in particolare rimane molto interessata e segue la vicenda, potrebbe nascere un intrigo con Zaniolo, con i giallorossi pronti a cedere Nicolò alla Juve o al Milan, con Mou che accoglierebbe proprio Mimmo alla sua corte. La Juve aveva messo gli occhi su Angel Di Maria a parametro zero, pista che ora sembra meno calda rispetto a qualche giorno fa. Per questo motivo la Juventus è tornata su Berardi nonostante le negazioni del passato. Ci sono stati dei primi contatti tra le parti in causa, con Juventus e Roma che hanno effettuato dei primi sondaggi per il futuro del giocatore, desideroso di provare una nuova esperienza in un grande club.

Berardi in bianconero? Si può fare. Il feeling tra Domenico Berardi e la Juve  è ancora vivo e le due parti potrebbero presto incrociare le loro strade. Gli ottimi rapporti con i neroverdi faciliterebbero la trattativa. Nei prossimi giorni è atteso un summit tra le due dirigenze, in cui potrebbe essere formalizzata una prima proposta. Tanti i 30-35 milioni di euro richiesti, ma gli emiliani sono pronti a venire incontro ai bianconeri con un pagamento dilazionato nel tempo in stile Locatelli. Dunque, presto potrebbe decollare l'affare con la Juventus (e/o con la Roma) per la cessione di Domenico Berardi. Sarà una lunga estate per i tifosi neroverdi.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 09 giugno 2022 alle 12:06
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print