Poco spazio per Brian Oddei nel Sassuolo e dunque cessione in prestito in arrivo. I neroverdi, che hanno deciso di puntare su Scamacca e Raspadori, potrebbero lasciar andare il giovane talento della cantera per permettergli di giocare con maggiore continuità. Stando a quanto riferito da Sportitalia, sulle tracce dell'esterno classe 2002 ci sarebbe il Crotone, che deve rimpiazzare Messias, vicino al Milan.

LEGGI ANCHE: Orsolini Sassuolo: l'erede di Boga può essere il mancino del Bologna

Idea last minute per i pitagorici, che hanno buoni rapporti con la società neroverde. Il Crotone, club retrocesso in Serie B, ha lanciato tanti giovani talenti e la piazza calabrese potrebbe diventare il trampolino di lancio ideale per il giovane Oddei. Attenzione dunque in queste ultime ore che ci separano dal gong finale del mercato alla possibile partenza del talentino Brian Oddei: il Crotone è in prima fila e ha raggiunto l'accordo con i neroverdi per il passaggio del giocatore ai rossoblù. Contratto depositato: è ufficiale! 

Ecco anche il comunicato: "Il Football Club Crotone comunica le seguenti operazioni di mercato: Dall’Unione Sportiva Sassuolo arriva a titolo temporaneo il calciatore Brian Oddei. Attaccante nato ad Accra il 18 settembre 2002, Oddei è un calciatore italiano di origini ghanesi cresciuto nel Sassuolo dove lo scorso anno ha esordito in Serie A contro la Juventus ed in totale ha collezionato 5 presenze realizzando anche 2 assist pregevoli con Cagliari e Roma. Mancino, bravo sia negli spazi aperti che in quelli stretti, da oggi metterà a disposizione tutte le sue qualità a servizio degli squali. Benvenuto nella famiglia rossobù, Oddei!".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 19:51
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print