Il calciomercato Sassuolo non è ancora decollato ma la dirigenza neroverde sta sondando diversi profili ed è pronta ad affondare il colpo nei prossimi giorni. Il recente infortunio occorso a Fali Candé impone nuove riflessioni sul pacchetto arretrato con il Sassuolo 'costretto' a intervenire in maniera decisa in difesa. E il collega Mirko Di Natale ha lanciato un'indiscrezione importante su Rein Van Helden, difensore centrale classe 2002 del Sint Truiden, che potrebbe presto sbarcare in Italia.

Il difensore ha messo assieme 20 presenze in questa stagione, segnando un gol, con 2 soli cartellini gialli sul groppone. Ha rinnovato nel 2024 il suo contratto, firmando fino al 2027, e potrebbe partire a gennaio davanti a una buona offerta. Gli osservatori del Sassuolo lo avrebbero seguito in più di un'occasione negli ultimi mesi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

SN - Calciomercato Sassuolo: Odenthal-Sampdoria, Pierini-Palermo e Cheddira-Monza, c’è un ostacolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Le non perfette condizioni di Filippo Romagna, l'infortunio a Candé, impongono al Sassuolo certe riflessioni per il pacchetto arretrato e dunque occhio all'interesse per il difensore centrale Rein Van Helden che potrebbe diventare un obiettivo sensibile nei prossimi giorni. I neroverdi dunque continuano a sondare l'estero per rinforzare la squadra: nel mirino c'è il belga Rein Van Helden.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 18:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print