Emil Ceide resta in lista d'uscita. L'esterno norvegese classe 2001 non rientra nei piani del Sassuolo e di Alessio Dionisi che nel corso della sua avventura in neroverde lo ha utilizzato col contagocce. Sempre più probabile l'uscita del giocatore che piaceva all'Heerenveen in Olanda ma, come anticipato, la trattativa era molto difficile perché c'era distanza tra le parti e ora sarebbe naufragata perché gli olandesi hanno deciso di virare su altri obiettivi. Attenzione però alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna con l'Elche che potrebbe presto bussare alle porte del club neroverde per chiedere informazioni proprio su Ceide.

Mancano cinque giorni alla chiusura del mercato invernale e l'Elche ha ancora molto lavoro davanti a sé per poter rinforzare la rosa guidata da Sebastián Becaccece. L'allenatore aspetta ancora l'arrivo di due ali, un centrocampista, un difensore centrale e anche un attaccante dopo la partenza di Sergio León. Secondo OndaCero, tra gli obiettivi ci sarebbe anche Daniele Verde dello Spezia ma in Italia piace soprattutto Emil Ceide del Sassuolo e presto potrebbero esserci delle novità su questo fronte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: può arrivare Joao Costa dalla Roma grazie a Vina

Il giocatore norvegese è rappresentato dalla stessa agenzia norvegese che gestisce gli interessi del connazionale Martín Odegaard, talento dell'Arsenal. I neroverdi hanno pagato circa tre milioni di euro per acquisire i suoi servizi e il Rosenborg dovrà anche ricevere una % sulla futura rivendita. In questa stagione Emil ha giocato solo sei partite e ora potrebbe andare via. L'Elche, che milita nella Segunda Division, ovvero la serie B spagnola, ed è attualmente nona in classifica lo cerca e potrebbe provare ad affondare il colpo con il Sassuolo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 18:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print