Niente da fare per il Sassuolo Under 17 che anche quest'anno sarà guidato da mister Papalato. I neroverdini hanno perso per 2-1 a Fanano nella semifinale del Memorial Seghedoni, torneo giovanile giunto alla sua decima edizione dedicato alla memoria del dirigente Lapam e giornalista della Gazzetta di Modena, arrendendosi di misura contro la formazione interista guidata dall'ex portiere Samir Handanovic.

Di Rocca il vantaggio iniziale dell'Inter. Al 47' il raddoppio di Salviato mentre un minuto più tardi è arrivato il gol del neroverde Da Silva che ha accorciato le distanze ma non è bastato per la rimonta. In finale l'Inter troverà il Modena di Fontanesi che ha travolto per 3-0 i pari età dell'Atalanta con la doppietta di Scognamiglio e il gol di Landulfo. Lunedì 11 agosto alle ore 20:45 la finalissima con l’Inter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Briajan Gjyla al Sassuolo: nuovo accordo con l'Union Brescia

Chiricallo Sassuolo: pronto un nuovo contratto per il giovane bomber

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

L’idea di ricordare Francesco ‘Chicco’ Seghedoni, nata nel 2015 da alcuni suoi amici d’infanzia dopo l’improvvisa scomparsa avvenuta il 2 giugno a soli 44 anni. La manifestazione è organizzata da “Comune di Fanano” e “Fanano è” e può contare sul patrocinio di “Lapam Confartigianato Imprese Modena – Reggio Emilia”, “FIGC Modena” e “Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 13:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print