Oggi, domenica 15 maggio 2022, alle ore 14.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde sta per terminare un'altra annata importante e arriva un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 14.00 presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia, nella sfida valida per la 34ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2021/2022, affrontando l'Atalanta Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci da un'ottima stagione, con i playoff appena sfiorati e sfuggiti solo alla penultima giornata. Il Sassuolo Primavera ha iniziato il girone di ritorno perdendo per 1-0 in casa del Milan Primavera, pareggiando in casa contro la capolista Roma e vincendo in casa del Genoa e tra le mura amiche contro la Fiorentina e il Cagliari e perdendo poi a Torino e a Lecce, ha pareggiato con il Napoli in casa, ha perso con l'Inter, ha vinto con la SPAL e ha perso nuovamente a Bologna e in casa col Verona, pareggiando in casa della Sampdoria e vincendo con l'Empoli e perdendo a Pescara, pareggiando per 2-2 in casa con la Juventus e ora affronterà i nerazzurri, formazione sempre pericolosa. Si riparte ovviamente con una rosa rinnovata, con tanti Under 18 della passata stagione ma anche con tante conferme e con alcuni giovani che hanno vinto il Torneo di Viareggio. Ci sono diversi 2002 in rosa come ad esempio il confermato bomber Luigi Samele, ci sono anche dei nuovi acquisti. Ci sono delle certezze come il portierino Gioele Zacchi, classe 2003 e nel giro delle nazionali minori. Stesso discorso per i talenti albanesi Cehu, Zanelaj e Mata. Al centro sportivo di Zingonia ora è il turno della sfida con i bergamaschi, ed entrambi i club iniziano la stagione con rinnovate ambizioni: le due società sognavano di conquistare i playoff nel corso di questa nuova annata. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra di Bergamo che in questi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra del Sasol mettendo in mostra delle buone individualità. Il Sassuolo però quest'anno ha provato a recitare un ruolo da protagonista. I ragazzi allenati da Emiliano Bigica a ridosso del 34° turno del campionato Primavera 1 si trovano a quota 45 punti e purtroppo il sogno playoff è ormai svanito. All’andata il match terminò in parità, sul punteggio di 1-1. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Atalanta Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 14.00.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

OGGI SOLO AGGIORNAMENTI IMPORTANTI CON I GOL E LE AZIONI SALIENTI

94' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!

92' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! La chiude Asan Mata, bravo a superare Dajcar con una conclusione dall'interno dell'area di rigore.

89' - GOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Abubakar trova in area Pieragnolo con uno splendido assist e il terzino sinistro neroverde, solo davanti al portiere, non sbaglia, portando avanti i neroverdi.

74' - GOL DELL'ATALANTA! Arriva il pari della formazione di casa con una gran conclusione di Fisic, entrato nella ripresa, che non lascia scampo a Zacchi.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO!

45' - FINE PRIMO TEMPO!

38' - RIGORE PARATO DA ZACCHI! Grandissima parata del portierino classe 2003. L'arbitro ha assegnato un rigore per un contatto in area tra Pieragnolo e Oliveri. Zacchi ha ipnotizzato Sidibe, salvando i neroverdi!

36' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Il Sassuolo si riporta in vantaggio con Samele!

32' - ATALANTA IN 10! Espulsione per Ceresoli: due gialli nel giro di 10 minuti su D'Andrea e doppio giallo.

22' - GOL DELL'ATALANTA! Pari dei nerazzurri con il gol di Cisse, giocatore che ha già segnato in Serie A: bravo l'attaccante a metterci il fisico e a battere imparabilmente Zacchi!

6' - GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! PAZ! Assist di Aucelli per l'esterno colombiano che supera abilmente il portiere avversario, portando così avanti i neroverdi.

1' - È INIZIATA LA PARTITA!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, 4 acquisti e 15 cessioni per il settore giovanile

IL TABELLINO DI ATALANTA SASSUOLO PRIMAVERA

MARCATORI: 6' Paz, 36' Samele, 89' Pieragnolo, 92' Mata (S); 22' Cisse, 74' Fisic (A)

ATALANTA PRIMAVERA: Dajcar, Del Lungo, Ceresoli, Zuccon (65' Fisic), Sidibe, Cisse (65' Omar), Oliveri (57' Hecko), Panada, Berto, Giovane (57' Muhameti), Bernasconi. A disposizione: Sassi, Renault, Hecko, Muhameti, Fisic, Omar, Regonesi. Allenatore: Massimo Brambilla

SASSUOLO: Zacchi; Paz, Flamingo, Miranda, Pieragnolo; Aucelli (80' Mata), Casolari (67' Leone), Kumi (57' Abubakar); D'Andrea 57' Zenelaj), Samele (80' Ferrara), Forchignone. Allenatore: Emiliano Bigica

ARBITRO: Simone Galipò della sezione di Firenze

NOTE: AMMONITI: Ceresoli (A); Aucelli (S). ESPULSI: Ceresoli (A) al 35' per doppia ammonizione.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 15 maggio 2022 alle 10:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print