Oggi, domenica 15 maggio 2022, alle ore 14.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde sta per terminare un'altra annata importante e arriva un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 14.00 presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia, nella sfida valida per la 34ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2021/2022, affrontando l'Atalanta Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci da un'ottima stagione, con i playoff appena sfiorati e sfuggiti solo alla penultima giornata. Il Sassuolo Primavera ha iniziato il girone di ritorno perdendo per 1-0 in casa del Milan Primavera, pareggiando in casa contro la capolista Roma e vincendo in casa del Genoa e tra le mura amiche contro la Fiorentina e il Cagliari e perdendo poi a Torino e a Lecce, ha pareggiato con il Napoli in casa, ha perso con l'Inter, ha vinto con la SPAL e ha perso nuovamente a Bologna e in casa col Verona, pareggiando in casa della Sampdoria e vincendo con l'Empoli e perdendo a Pescara, pareggiando per 2-2 in casa con la Juventus e ora affronterà i nerazzurri, formazione sempre pericolosa. Si riparte ovviamente con una rosa rinnovata, con tanti Under 18 della passata stagione ma anche con tante conferme e con alcuni giovani che hanno vinto il Torneo di Viareggio. Ci sono diversi 2002 in rosa come ad esempio il confermato bomber Luigi Samele, ci sono anche dei nuovi acquisti. Ci sono delle certezze come il portierino Gioele Zacchi, classe 2003 e nel giro delle nazionali minori. Stesso discorso per i talenti albanesi Cehu, Zanelaj e Mata. Al centro sportivo di Zingonia ora è il turno della sfida con i bergamaschi, ed entrambi i club iniziano la stagione con rinnovate ambizioni: le due società sognavano di conquistare i playoff nel corso di questa nuova annata. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra di Bergamo che in questi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra del Sasol mettendo in mostra delle buone individualità. Il Sassuolo però quest'anno ha provato a recitare un ruolo da protagonista. I ragazzi allenati da Emiliano Bigica a ridosso del 34° turno del campionato Primavera 1 si trovano a quota 45 punti e purtroppo il sogno playoff è ormai svanito. All’andata il match terminò in parità, sul punteggio di 1-1. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Atalanta Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 14.00.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
CRONACA
OGGI SOLO AGGIORNAMENTI IMPORTANTI CON I GOL E LE AZIONI SALIENTI
94' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
92' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! La chiude Asan Mata, bravo a superare Dajcar con una conclusione dall'interno dell'area di rigore.
89' - GOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Abubakar trova in area Pieragnolo con uno splendido assist e il terzino sinistro neroverde, solo davanti al portiere, non sbaglia, portando avanti i neroverdi.
74' - GOL DELL'ATALANTA! Arriva il pari della formazione di casa con una gran conclusione di Fisic, entrato nella ripresa, che non lascia scampo a Zacchi.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45' - FINE PRIMO TEMPO!
38' - RIGORE PARATO DA ZACCHI! Grandissima parata del portierino classe 2003. L'arbitro ha assegnato un rigore per un contatto in area tra Pieragnolo e Oliveri. Zacchi ha ipnotizzato Sidibe, salvando i neroverdi!
36' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Il Sassuolo si riporta in vantaggio con Samele!
32' - ATALANTA IN 10! Espulsione per Ceresoli: due gialli nel giro di 10 minuti su D'Andrea e doppio giallo.
22' - GOL DELL'ATALANTA! Pari dei nerazzurri con il gol di Cisse, giocatore che ha già segnato in Serie A: bravo l'attaccante a metterci il fisico e a battere imparabilmente Zacchi!
6' - GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! PAZ! Assist di Aucelli per l'esterno colombiano che supera abilmente il portiere avversario, portando così avanti i neroverdi.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, 4 acquisti e 15 cessioni per il settore giovanile
IL TABELLINO DI ATALANTA SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 6' Paz, 36' Samele, 89' Pieragnolo, 92' Mata (S); 22' Cisse, 74' Fisic (A)
ATALANTA PRIMAVERA: Dajcar, Del Lungo, Ceresoli, Zuccon (65' Fisic), Sidibe, Cisse (65' Omar), Oliveri (57' Hecko), Panada, Berto, Giovane (57' Muhameti), Bernasconi. A disposizione: Sassi, Renault, Hecko, Muhameti, Fisic, Omar, Regonesi. Allenatore: Massimo Brambilla
SASSUOLO: Zacchi; Paz, Flamingo, Miranda, Pieragnolo; Aucelli (80' Mata), Casolari (67' Leone), Kumi (57' Abubakar); D'Andrea 57' Zenelaj), Samele (80' Ferrara), Forchignone. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: Simone Galipò della sezione di Firenze
NOTE: AMMONITI: Ceresoli (A); Aucelli (S). ESPULSI: Ceresoli (A) al 35' per doppia ammonizione.
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 23:57 Sassuolo Calcio news oggi: Muric sbaglia al 92', neroverdi ko con la Lazio
- 23:53 Idzes: "Potevamo pareggiarla, peccato. Grande stagione ma troppi alti e bassi"
- 23:47 Grosso conferenza stampa post Lazio Sassuolo: "Si è sentita l'assenza di Pinamonti"
- 23:34 Sarri post Lazio Sassuolo: "L'1-1 ci sembrava un'ingiustizia"
- 23:31 Grosso: "Nella prima parte di gara fatta una figura non bella. Contento di Muric"
- 22:44 Lazio Sassuolo tabellino 2-1: marcatori, risultato, statistiche 9-3-26
- 22:40 Lazio Sassuolo pagelle. Voti: Muric, perché quell'uscita? Laurienté si conferma
- 20:45 Lazio Sassuolo 2-1 FINALE: si interrompe la striscia positiva all'Olimpico
- 20:43 Lazio Sassuolo highlights 2-1: gol di Maldini, Laurienté e Marusic - VIDEO
- 20:40 Lazio Sassuolo moviola e VAR: Maldini chiede un rigore con Lipani
- 20:34 Ulisses Garcia: "Europa obiettivo lontano. Grosso grande allenatore"
- 20:29 Carnevali: "Triste giocare Lazio-Sassuolo con poco pubblico. Grosso da big"
- 18:48 Sassuolo-Signa 6-0: esordio vincente alla 76ª edizione della Viareggio Cup
- 18:35 Diffidati Sassuolo: in tre più Grosso a rischio squalifica per il Bologna
- 17:32 Edoardo Motta: chi è il portiere ex Juve titolare in Lazio-Sassuolo
- 17:00 I digiuni più lunghi in Serie A: due del Sassuolo tra i giocatori che aspettano di più il gol
- 15:28 Lazio Sassuolo convocati: 8 indisponibili per Sarri e Grosso
- 14:58 Sassuolo Femminile, sosta finita. Ripresa con vista sull'Inter di Piovani
- 14:15 Lazio Sassuolo: record negativo di biglietti venduti all'Olimpico
- 13:24 Dionisi esonero: l'ex Sassuolo rischia all'Empoli dopo il ko a Catanzaro
- 12:32 Sassuolo, ora hai alzato l'asticella. Con la Lazio tra conferme e step da fare
- 10:47 Lazio Sassuolo precedenti: la storia è biancoceleste, ma i neroverdi...
- 10:05 Lazio Sassuolo preview: Olimpico deserto, occasionissima neroverde
- 09:27 Lazio Sassuolo dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:04 Lazio Sassuolo probabili formazioni: Pinamonti out. Dubbi Matic e Walukiewicz
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso riflette, gli ultimi dubbi per la Lazio
- 19:46 Di Francesco amarcord: "Con Nicola abbiamo cominciato in Sassuolo-Livorno"
- 19:12 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Bologna e Fiorentina su Grosso, riflessioni su Muric
- 19:05 Sassuolo Atalanta Coppa Italia Primavera: data e orario, quando si gioca la semifinale
- 18:50 Lana Clelland chi è la bomber che ha riscritto la storia del Sassuolo Femminile
- 18:35 Dribbling Serie A: Volpato e Fadera, i maghi del Sassuolo dalla panchina
- 18:08 Lazio, Dele-Bashiru: "Vogliamo battere il Sassuolo per dimostrare cosa sappiamo fare"
- 17:55 Ferguson squalificato: diffidato e ammonito, salterà Sassuolo-Bologna
- 15:40 Sarri, niente conferenza stampa pre Lazio Sassuolo: il motivo
- 15:28 Lazio Sassuolo quote scommesse Serie A, pronostico 1X2 gol over
- 14:30 Graziani: "Berardi da Nazionale. Sassuolo, dispiace per i pochi tifosi. Consigliai Laurienté al Napoli"
- 14:05 Viareggio Cup, la guerra in Medio Oriente cambia il girone del Sassuolo
- 13:59 VIDEO - Napoli Sassuolo Primavera highlights 5-2: Kulla illude, poi la follia di Tomsa
- 13:48 Verso Lazio Sassuolo: Matic e Walukiewicz in dubbio, le opzioni di Grosso
- 11:26 SN - Grosso conferenza stampa pre Lazio Sassuolo: "Torniamo alla realtà. Matic in dubbio"
- 11:02 Laurienté come Cassano e Miccoli: eguagliato un record del 2011/12
- 10:47 5 minuti neroverdi: fuori la 5ª puntata del podcast "X Files: la scomparsa di Cristian Volpato"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Tomsa aggredisce l'arbitro, la dura condanna del club
- 20:18 Sassuolo Woman Sport Festival: la prima edizione chiusa al Mapei Football Center
- 20:05 Nosotti: "Grosso sta facendo un lavorone. Sassuolo sereno, Lazio non da Sarri"
- 19:55 MVP febbraio Serie A: la scelta tra Malen, Berardi, Carnesecchi, Dimarco, Kean e McKennie
- 19:40 Lazio, infortunio e operazione per Provedel. Rientro e tempi di recupero
- 16:38 Sassuolo, -2 alla Lazio: 5 gli assenti. Domani parla Grosso
- 15:01 Thorstvedt: "Sassuolo, bellissima stagione. Grosso mi dà libertà, poi c'è Matic"
- 14:33 Sassuolo condanna il comportamento di Tomsa: "Saranno presi provvedimenti"
- 14:25 Stramaccioni: "L'Atalanta col Sassuolo ha pagato lo stress dei troppi impegni"
- 13:39 Qui Lazio, ultime di formazione per il Sassuolo: tre ballottaggi per Sarri
- 13:02 Follia di Tomsa: strattona l'arbitro dopo l'espulsione e anche il ds Carbone
- 12:51 Napoli Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Tomsa perde la testa, Kulla non basta
- 10:40 Lazio in crisi, Sassuolo a caccia di un doppio STORICO all'Olimpico
- 10:11 Sassuolo ultime di formazione Lazio: Fadera ko per infortunio, due i dubbi
- 09:06 Koné, Matic, Thorstvedt: il vero tridente dei sogni del Sassuolo
- 08:19 Napoli Sassuolo Primavera 5-2 FINALE: harakiri neroverde, baratro playout
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: neroverdi da Champions nel ritorno, Garcia si presenta
- 19:22 Giovanili Sassuolo programma partite 7-8 marzo, una in diretta
- 18:42 Classifica girone ritorno Serie A: Inter top, Sassuolo da Champions
- 18:04 Qui Lazio: un recupero importante per Sarri contro il Sassuolo
- 17:39 Lazio Sassuolo, test di maturità con un GRANDE obiettivo
- 15:47 Ulisses Garcia: "De Zerbi e Rossi mi hanno consigliato Sassuolo. Sorpreso da Matic"
- 15:28 Grosso, non solo Bologna: lo vuole anche la Fiorentina di Paratici
- 13:37 Grosso: "Orgoglioso di questo Sassuolo coraggioso, campionato inaspettato"
- 13:11 Serie A 31ª giornata anticipi e posticipi del turno di Pasqua. Il Sassuolo sfida il Cagliari
- 12:49 Italia, i possibili convocati di Gattuso per i playoff: la scelta su Berardi
- 12:20 A sorpresa il Sassuolo è di nuovo la sorpresa della A. Non sono sorpreso
- 11:50 Napoli Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming, Sportitalia e orario


