Torna la Serie A Femminile! Grande curiosità per rivedere all’opera il Sassuolo Femminile di mister Piovani, ex tecnico del Brescia vice campione d’Italia. Le neroverdi hanno battuto la Roma all’esordio e si sono ripetute alla seconda giornata, battendo in trasferta l’Atalanta Mozzanica, poi l’ottimo pareggio con il Milan, una delle candidate al titolo, ma dopo la vittoria in trasferta a Bari è arrivata la prima sconfitta, contro la Fiorentina, con il ChievoValpo e con il Tavagnacco è arrivato un pari, con l’Hellas Verona è arrivata una nuova vittoria, con la Juve una pesante sconfitta. Dopo la vittoria di Coppa Italia con il Chievo, le neroverdi hanno perso lo scontro diretto con la Florentia ma si sono rifatte, vincendo in casa dell’Orobica, prima della sosta. Ora sperano di iniziare il girone di ritorno con una vittoria, in casa della Roma. Presto tutti gli aggiornamenti del match con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta dallo stadio Tre Fontane. Stay tuned! Fischio d’inizio Roma-Sassuolo alle ore 15.00.
PER APPROFONDIRE: Piovani a Nero&Verde: “A Sassuolo un progetto importante. Ci sono i presupposti per far bene”
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Roma-Sassuolo Femminile: tabellino e risultatoMARCATRICI: 56′ Iannella (S); 70′, 79′ Bonfantini (R)
ROMA (4-3-3): Pipitone; Soffia (69′ Swaby), Lipman, Corrado, Bartoli; Ciccotti, Bernauer, Greggi (82′ Simonetti); Bonfantini, Piemonte (69′ Pugnali), Serturini. A disp.: Casaroli, Coluccini, Zecca, Labate. All. Elisabetta Bavagnoli
SASSUOLO (4-3-1-2): Thalmann; Giatras, Pettenuzzo, Bursi (82′ Faragò); Lenzini (54′ Oliviero), Tomaselli, Pondini, Iannella, Giurgiu; Cambiaghi (63′ Brignoli), Ferrato. A disp.: Tasselli, Mcsorley, Orsi, Tudisco. All. Gianpiero Piovani
NOTE: AMMONITE: Giatras (S). ESPULSE: Corrado (R) al 65′ per fallo da ultimo uomo.
Roma-Sassuolo Femminile: cronaca in diretta LIVE94′ – TRIPLICE FISCHIO FINALE! La Roma vince, in rimonta e in 10, contro il Sassuolo. Occasione persa per le neroverdi.
82′ – Cambio nel Sassuolo: fuori Bursi e dentro Faragò. Cambio anche nella Roma: in campo Simonetti per Greggi.
79′ – GOL DELLA ROMA! Ancora Bonfantini: la numero 22 riceve in area, controlla e beffa Thalmann in diagonale.
73′ – Pugnali si avventa sul pallone messo al centro da Bonfantini, la numero 11 impatta il pallone con la punta ma non trova la porta.
70′ – GOL DELLA ROMA! Calcio di punizione laterale, la difesa del Sassuolo non riesce a internare e Bonfantini di controbatto punisce Thalmann. Dubbia la posizione della numero 22 giallorossa.
69′ – Doppio cambio nella Roma: dentro Swaby e Pugnali per Soffia e Piemonte.
69′ – Giallo per Giatras.
68′ – Bellissima girata di Tomaselli su azione d’angolo ma Pipitone intercetta e fa buona guardia.
65′ – ROMA IN 10! Espulsa Corrado: fallo da ultimo uomo per la numero 24 che trattiene Ferraro lanciata a rete da una splendida Iannella.
63′ – Cambio nel Sassuolo: dentro Brignoli per Cambiaghi.
62′ – Gol di Ferraro ma il gioco era fermo.
56′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Sempre lei: Sandy Iannella! La capitana riceve palla da Pondini, resiste alla carica di un difensore della Roma e batte Pipitone con un bel destro angolato.
54′ – Clamorosa occasione per la Roma: numero in area di Bonfantini, scivola Pettenuzzo e la giallorossa, tutta sola, calcia forte ma manda incredibilmente a lato non trovando lo specchio della porta.
54′ – Cambio nel Sassuolo: dentro Oliviero per Lenzini.
52′ – Occasionissima per la Roma: campanile di Bartoli che scavalca Thalmann, provvidenziale intervento di Giatras che salva tutto a pochi passi dalla linea di porta.
50′ – Tiro mancino di Iannella, palla fuori.
45′ – E’ iniziato il secondo tempo.
45’+3 – FINE PRIMO TEMPO!
33′ – Destro di Bonfantini da buona posizione, Thalmann si oppone come può. Poi Pettenuzzo appoggia all’indietro e il portiere neroverde devia in angolo. Nulla di fatto dal corner seguente.
31′ – Grande parata di Thalmann! Colpo di testa angolato di Bernauer, grande riflesso del portiere neroverde che salva i neroverdi. Dal corner seguente schema e conclusione mancina di Serturini, palla alta.
24′ – Ci prova Ciccotti con una conclusione volante ma Thalmann fa buona guardia.
11′ – Risponde il Sassuolo: Ferrato ci prova con un tiro a mezza altezza ma Pipitone riesce a salvare la Roma con una grande parata.
7′ – Grande occasione per la Roma: tiro mancino di Serturini e palla sul palo esterno che salva il Sassuolo.
1′ – E’ iniziata la partita.
PER APPROFONDIRE: Italia Femminile: 5 convocate neroverdi
PER APPROFONDIRE: Carnevali sul calcio femminile: “C’è un aspetto che non va stravolto”
Roma-Sassuolo Femminile: formazioni ufficialiROMA (4-3-3): Pipitone; Soffia, Lipman, Corrado, Bartoli; Ciccotti, Bernauer, Greggi; Bonfantini, Piemonte, Serturini. A disp.: Casaroli, Simonetti, Coluccini, Zecca, Pugnali, Labate, Alysson Swaby. All. Elisabetta Bavagnoli
SASSUOLO (4-3-1-2): Thalmann; Giatras, Pettenuzzo, Bursi; Lenzini, Tomaselli, Pondini, Iannella, Giurgiu; Cambiaghi, Ferrato. A disp.: Tasselli, Mcsorley, Oliviero, Brignoli, Orsi, Tudisco, Faragò. All. Gianpiero Piovani
Si inizia! Queste le formazioni di #RomaSassuolo #SerieAFemminile #ForzaSasol ?? pic.twitter.com/VWj0F3XPMW
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) January 6, 2019
Altre notizie - Prima Pagina
Altre notizie
- 10:06 Atalanta Sassuolo probabili formazioni: Laurienté rischia, Berardi-Pinamonti ok
- 09:36 Giuseppe De Luca: "Con il Sassuolo all'Atalanta serve solo vincere"
- 09:16 Lookman-Juric, lite in Marsiglia-Atalanta: scoppia il caso prima del Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: si ferma Volpato, Grosso cerca un cambio di mentalità
- 19:52 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Muharemovic rinnova, Laurienté ci prova
- 19:43 Volpato infortunio: c'è lesione al bicipite femorale. Gli aggiornamenti
- 19:35 Sassuolo Lazio Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 19:06 Caso stagisti Sky: nessun allontanamento definitivo. La lettera del direttore Ferri
- 18:29 Doig del Sassuolo tra i convocati della Scozia insieme a due del Napoli
- 18:00 Sassuolo, Armand Laurienté in chiaroscuro: troppi cambi, il futuro resta incerto
- 17:49 Inter Sassuolo Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 16:20 Mutti: "In casa Atalanta c'è apprensione, sembra andare su un andamento piatto"
- 15:59 Matri: "Atalanta meno reattiva, forse si è incrinato qualcosa con Juric"
- 14:50 Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti: le ultime sugli infortunati in vista dell'Atalanta
- 14:42 Giudice Sportivo: uno squalificato per Atalanta-Sassuolo all'11ª giornata
- 14:25 Ascolti DAZN Serie A: record alla 10ª giornata con Milan-Roma, bene Sassuolo-Genoa
- 14:19 Qui Atalanta: Juric ritrova De Roon e Maldini ma ne perde altri due
- 14:11 Viviano avvisa il Sassuolo: "L'Atalanta ad oggi è la più sfortunata della Serie A"
- 14:02 Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità
- 13:49 Atalanta Sassuolo arbitro Crezzini, Paterna al VAR. Precedenti e statistiche
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: vecchi fantasmi neroverdi, Grosso cerca il cambio di mentalità
- 20:55 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Genoa
- 18:10 Volpato infortunio, Grosso: "Speriamo non stia fermo a lungo"
- 17:32 Juric esonero: decisive le sfide con Marsiglia e Sassuolo per il futuro
- 17:05 Norvegia, tra i convocati per l'Italia rientra anche Thorstvedt del Sassuolo
- 15:31 Convocati Italia: i dubbi di Gattuso su Berardi, Chiesa e Zaniolo
- 15:27 Chiellini eletto consigliere con 12 voti. Carnevali si è ritirato dalla corsa
- 15:05 UFFICIALE - Fiorentina, esonero per l'ex Sassuolo Stefano Pioli
- 11:00 Atalanta Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita Vivaticket
- 10:46 2 novembre i morti, il 3 il Sassuolo li resuscita. La teoria del piano inclinato neroverde
- 10:15 Verona Sassuolo Under 18 1-1 FINALE: marcatori e tabellino
- 09:51 Thorstvedt premiato prima di Sassuolo-Genoa per le 100 presenze in neroverde
- 09:36 Berardi 150 gol in neroverde. Con un giallo legato a Sassuolo-Pescara
- 09:00 Sassuolo-Genoa 1-2, pagelle quotidiani: Berardi non basta, i cambi non convincono
- 21:50 Sassuolo Calcio news oggi: 1-2 col Genoa, Ostigard riporta i neroverdi sulla terra
- 21:43 Grosso: "Regalati punti pesanti. Nel finale avevamo dominio del campo ma ci siamo fatti male da soli"
- 20:53 SN - Walukiewicz: "Sbagliato l'atteggiamento, persi troppi duelli"
- 20:34 SN - Murgita conferenza stampa post Sassuolo Genoa: "Siamo vivi. Gol del pari sfortunato"
- 20:30 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Genoa: "Leggeri e superficiali"
- 20:29 Sassuolo Genoa tabellino 1-2: marcatori, risultato, statistiche 03-11-25
- 20:25 Sassuolo Genoa pagelle. Voti: Berardi fa 150 in Serie A, Muric sbaglia sul gol
- 18:30 Sassuolo Genoa 1-2 FINALE: Ostigard al 93' gela il Mapei Stadium
- 18:28 Sassuolo Genoa highlights: gol dI Malinovskyi, Berardi e Ostigard - VIDEO
- 18:25 Sassuolo Genoa moviola e VAR: gli episodi della partita
- 18:24 Grosso: "Berardi sta bene. Pensiamo al Genoa, il resto passa in secondo piano"
- 18:21 Koné: "Guardare Matic è un'opportunità preziosa, ogni giorno ci insegna qualcosa"
- 18:03 SN - Volpato non convocato per Sassuolo-Genoa: il motivo
- 15:47 Roma Sassuolo Primavera Femminile 3-0 FINALE: tabellino e marcatrici
- 13:15 Nuovo consigliere federale: Sticchi Damiani si ritira, chi ha vinto tra Carnevali-Chiellini
- 12:50 Sassuolo Genoa: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti
- 12:39 VIDEO - Sassuolo Fiorentina Femminile highlights 0-1: Janogy condanna le neroverdi
- 10:30 Serie A, oggi l'assemblea per il nuovo consigliere FIGC: Carnevali sfida Chiellini
- 10:10 Spugna: "La Fiorentina ha meritato, il Sassuolo ha sofferto tanto. Mi tengo la voglia di lottare"
- 09:55 Berardi regala la maglia a Nicola Riva, figlio di Gigi: "Regalo speciale. Le bandiere vanno onorificate"
- 09:22 Sassuolo Genoa dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:00 Sassuolo Genoa probabili formazioni: i dubbi su Berardi, Muharemovic e Pinamonti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: possibile rinnovo per Laurienté, domani altro test col Genoa
- 19:54 Sassuolo Fiorentina Femminile pagelle. Voti: Hagemann e Nash faticano, Durand top
- 18:35 Consigli: "All'esordio col Sassuolo dissi: dove son finito? Risata col Milan: vi spiego"
- 18:02 Leo Turrini: "Sassuolo, il derby con la GioFil, il Totocalcio, la Sassolese: racconto tutto"
- 17:44 Lazzari: "Pisacane voleva far uscire il Sassuolo a sbilanciarsi. Poi..."
- 17:02 Sassuolo Genoa quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 16:43 È morto Giovanni Galeone: l'ex allenatore aveva 84 anni
- 16:31 L'ex portiere: "Col Sassuolo nel 2° tempo il Cagliari è sparito dal campo"
- 16:14 Milan Roma gratis su DAZN oggi: come vedere la partita di San Siro in chiaro
- 15:59 Cagliari, Pisacane: "Delusi dalla prova col Sassuolo ma nel 1° tempo hanno fatto 2 tiri"
- 15:52 VIDEO - Atalanta Sassuolo Primavera highlights 3-2: non bastano i gol di Tomsa e Gjyla
- 15:04 Sassuolo Fiorentina Femminile 0-1 FINALE: Janogy condanna le neroverdi
- 14:20 Murgita e Criscito in conferenza: "Sassuolo fortissimo, vogliamo una gara da Genoa"
- 14:12 SN - Sassuolo Genoa: non ci sarà la conferenza stampa pre-partita di Fabio Grosso


