A sorpresa, Beppe Iachini potrebbe restare sulla panchina del Sassuolo. Sono in rialzo le quotazioni dell’allenatore neroverde: le ultimissime

I tifosi del Sassuolo hanno manifestato il loro affetto a Beppe Iachini al termine della stagione e in tanti sperano nella conferma dell’allenatore che ha dato fiducia all’ambiente e ha condotto la squadra verso una tranquilla salvezza. Il tecnico neroverde si è guadagnato sul campo la riconferma e, nonostante un altro anno di contratto, deve convincere patron Squinzi a puntare nuovamente su di lui. Il patron non ha gradito il passaggio al 3-5-2 e il tecnico dovrà usare validi argomenti nel confronto che andrà in scena la prossima settimana (data ancora incerta, si parla di martedì) con il patron e con Giovanni Carnevali.

Secondo La Gazzetta di Modena, nelle ultime ore sembrano essere in rialzo le quotazioni del tecnico. Il Sassuolo valuta numerose piste (Nicola, De Zerbi, Donadoni) ma potrebbe trattenere l’allenatore marchigiano. Durante la settimana prossima è previsto il summit tra l’allenatore e il patron Squinzi. Un vertice che potrebbe sancire la permanenza dell’attuale allenatore neroverde sulla panchina del Sassuolo. Le parti avranno un confronto e l’allenatore chiederà delle garanzie sul progetto ma ieri Squinzi è stato chiaro: “L’obiettivo è costruire una squadra che lotti sempre per le prime 6-7 posizioni“. In soldoni: l’obiettivo è l’Europa!

Sezione: Prima Pagina / Data: Dom 27 maggio 2018 alle 11:31
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print