"Da padroni": questa l'apertura del Corriere dello Sport che parla del successo della Lazio in casa del Milan. Dopo 30 anni la formazione biancoceleste vince a San Siro, sponda rossonera, in campionato e Ciro Immobile festeggia i 100 gol laziali in 147 apparizioni. Laziali subito in gol con Ciro e riacciuffati da un autogol di Bastos ma nel finale di gara l'1-2 di Correa regala i 3 punti alla formazione ospite, ora quarta in campionato. Inzaghi: "Ora dobbiamo alzare l'asticella". Pioli: "Siamo in crescita".

Problemi azzurri - Il Napoli continua a non ingranare in campionato. "Napoli punito: ritiro. Domani il Salisburgo", scrive il quotidiano romano di spalla. La formazione di Ancelotti sconfitta anche a Roma. Ora testa alla Champions.

Il caso - "Balo si ribella": così il quotidiano romano sui cori contro Balotelli in Verona-Brescia. Bersagliato dai tifosi gialloblù, Mario scaglia il pallone in curva e fa il gesto di andarsene, gara sospesa. Juric: "Nessun ululato". Il giocatore sui social: "Non è un uomo vero chi nega l'evidenza".

Grande Cagliari - Di spalla c'è spazio per l'impresa del Cagliari in casa dell'Atalanta. Vittoria per 0-2 dei sardi, ora quarti in classifica. "E' un Cagliari da Champions: 0-2 a Bergamo", scrive il Corriere. Autogol di Pasalici e gol di Oliva, così il Cagliari batte e aggancia l'Atalanta. Un'intera regione sogna.

Sezione: Prima Pagina / Data: Lun 04 novembre 2019 alle 08:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print