Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Palermo! L'ex Sassuolo riparte dalla Serie B dove ritroverà i neroverdi che sono retrocessi nella serie cadetta dopo una brutta annata, iniziata proprio con il mister toscano: 2 anni con un undicesimo e tredicesimo posto, poi 25 partite per lui fino all'esonero nel match contro l'Empoli, ironia della sorte sua ex squadra, e ora la ripartenza dalla B con l'ambizioso club rosanero appartenente alla galassia del City Football Group che detiene fra le altre anche il Manchester.

Il Palermo dunque ha finalmente annunciato ufficialmente il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione di Serie B. Dopo diverse voci di mercato e indiscrezioni, la società rosanero ha confermato l'arrivo del giovane allenatore, il quale si è messo subito al lavoro per preparare al meglio la squadra in vista della nuova avventura in Serie B. I tifosi del Palermo sono entusiasti dell'arrivo di Alessio Dionisi e hanno accolto in maniera positiva l'arrivo dell'ex tecnico neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tifosi Sassuolo contro il club: "Società incompetente, tutti al Ricci tranne la tua gente"

SN - Stefano Martini (TuttoFrosinone): "Sassuolo, pregi e difetti: ti presento Fabio Grosso"

Carnevali: "Retrocessione dimenticata. Vogliamo costruire, a oggi nessuno in vendita"

Ecco il comunicato: "Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". Dal 1° luglio perché fino al 30 è ufficialmente ancora legato ai neroverdi ma con la clausola di risoluzione che si è attivata con la retrocessione il contratto si chiuderà in automatico.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 07 giugno 2024 alle 19:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print