Ci siamo: oggi la presentazione ufficiale del Sassuolo Calcio guidato da mister Fabio Grosso ma anche del Sassuolo Femminile di mister Gian Loris Rossi. Entrambe le squadre hanno cambiato guida tecnica e si presentano ai nastri di partenza della nuova stagione con rinnovate ambizioni: i neroverdi vogliono conquistare la promozione in Serie A provando ad eliminare la delusione per la retrocessione, le neroverdi invece vogliono confermarsi ad alti livelli come la passata stagione. Una serata immancabile per i cuori neroverdi. Una serata da vivere, ancora una volta, insieme a noi di SassuoloNews.net che saremo presenti in Piazzale della Rosa per la presentazione della squadra e anche della nuova maglia away neroverde (qui potete trovare lo spoiler con l'anticipazione targata SassuoloNews).
Una serata speciale, da non perdere. Oggi alle ore 21.00 in Piazzale Della Rosa a Sassuolo (la piazza antistante il Palazzo Ducale) si terrà la presentazione ufficiale della stagione 2024/205 con la presenza delle Prime Squadre Maschile e Femminile e i rispettivi Staff Tecnici. Inoltre, dopo la presentazione web dell'home kit, sul palco verrà svelata la nuova prima maglia ufficiale neroverde dello sponsor tecnico PUMA. Start previsto alle ore 20.30. Stay tuned!
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Smentita ufficiale della Lega B su un possibile slittamento del campionato
SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"
Mapei Stadium vivibile 7 giorni su 7: la proposta dei tifosi della Reggiana
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
PRESENTAZIONE SQUADRA LIVE
22.17 - Termina la serata.
22.14 - Remo Morini: "Da tifoso e da dirigente di lunga data mi fa molto piacere che siate in tanti stasera. Mi fa molto piacere che Veronica e Marco Squinzi abbiano detto delle cose importanti per tornare dove ci hanno lasciato. Io non dico che il Sassuolo debba tornare in Serie A domani ma l'impegno e la volontà è di salire. Stateci vicino perché la proprietà e la società lo meritano".
22.10 - Caligara: "I compagni mi hanno accolto bene, sono felicissimo. La cosa che mi ha colpito di più è l'organizzazione". Boloca: "Per me è un onore essere qui. La voglia è quella di migliorare, dare tanto e migliorare, ma non a parole e con i fatti". Il centrocampista poi aizza la folla con un "Forza Sasol". Mulattieri: "Il mister l'ho ritrovato con grande entusiamo e grande voglia di fare. Ci aspetta un campionato difficile e insidioso, noi metteremo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi". Volpato: "Quest'anno spero di aiutare la squadra il più possibile ma dobbiamo farlo tutti insieme. I più divertenti del gruppo? Boloca e Bajrami". Carnevali: "Loro hanno già fatto delle promesse e le promesse vanno mantenute. Ora con me vorrei la mia proprietà, Veronica e Marco, perché sono quelli che sento quotidianamente e ci danno la forza perché abbiamo bisogno di avere una forza, un sostegno, e loro sono i più importanti. Poi si parla di radici e una delle radici più importanti per noi è Remo Morini. Sicuramente anche il presidente Carlo Rossi. Avremo bisogno di tutti voi. Sono convinto che potremo fare delle cose belle tutti insieme". Coro dei tifosi: "Obiang è uno di noi".
22.05 - Sul palco la prima squadra. Carnevali presenta il nuovo acquisto Cas Odenthal. Le sue parole: "Sono molto contento di essere qui. Non vedo l'ora di iniziare". Il turno di mister Grosso: "Grazie per l'accoglienza. Sono state spese tantissime e bellissime parole. Io non sono un grande oratore e mi piace fare i fatti. Sentiamo forte la responsabilità di rappresentare una proprietà seria e importante che ha lacsiato il segno nel calcio che conta. L'ultimo anno qualcosa è andato storto e ci troviamo in un campionato tremendo come la B. Grande umiltà, grande senso di responsabilità e dedizione al lavoro poi vedremo cosa succederà alla fine. Che Sassuolo sarà? Sarà sicuramente un Sassuolo che proverà a rispecchiare i valori di questo club. Sarà un Sassuolo che cercherà di rendere la vita dura agli avversari e cercherà di mettere dentro ogni gara e ogni allenamento per raggiungere il meglio possibile. Ovviamente è facile raccontare, io no, come lo fanno da altre parti, qualcuno starà dicendo delle bugie, a me piace raccontare le cose che ho la certezza di mantenere e cercheremo con grande coraggio di affrontare un campionato difficile che ci attende. Cercheremo di onorare questi colori. Perché ho scelto Sassuolo? Io sono stato orgoglioso di aver incontrato questa società, lo avrei voluto fare anche in passato e l'ho detto all'inizio, ha un club che ha dei valori che mi sono sempre piaciuti e che mi hanno sempre rappresentato nella mia lunga carriera in questo sport che amo e che cerco di portare avanti ogni giorno. Ho sposato questo progetto con grande convinzione".
22.03 - Tifosi che non scherzano sulla nuova maglia. Questo il coro: "Quella maglia lì sembra l'Empoli: che schifo".
21.57 - Ora è il turno della presentazione delle nuove maglie. LA NUOVA SECONDA MAGLIA
21.52 - Si resta in tema Generazione S con la presenza di Giammaria Manghi della Regione e anche alcuni rappresentanti dei club di Generazione S. Donati 70mila euro alle società dell'Emilia Romagna.
21.48 - Spazio al progetto Generazione S. Carnevali: "Un progetto che sta ottenendo un grande successo, è dedicato ai giovani e alla formazione. La società investe ed è un progetto completamente gratuito. Penso sia giusto per una società sportiva fare molta attenzione a squadre come quella che abbiamo visto adesso e tutte opportunità per dare a chi soffre qualche opportunità in più, noi siamo più fortunati, cercando di portare un supporto ed è un progetto che è aperto a tutti e questo ci dà grande riconoscibilità e all'interno di questo progetto inseriamo tutta una serie di contenuti e sarebbe bello poi spiegare, e lo faremo, tutto quello che stiamo facendo nel mondo giovanile". Veronica Squinzi di nuovo sul palco: "È stato un bellissimo progetto che è stato iniziato da mio padre e da mia madre insieme a Giovanni Carnevali perché credevano che lo sport potesse essere un veicolo per far crescere i giovani e aiutarli nel futuro. Questo progetto è diventato famosissimo in tutta Italia. Anche mio figlio gioca in una squadra associata a Generazione S e provo da dentro cosa può essere questo progetto che riesce a stimolare il futuro dei giovani, quindi grazie". Ancora Carnevali: "Solo con le società dilettantistiche abbiamo avuto più di 20mila contatti con i ragazzi, per cui un lavoro davvero importante, in Italia ma si sta espandendo all'estero e penso che questo credo ci darà la forza per fare ancora qualcosa di più".
21.45 - Sul palco la delegazione della squadra di quarta categoria Sassuolo For Special. Mister Zavaroni: "Ogni anno è una emozione nuova. I ragazzi fanno il possibile per farci divertire e noi ci divertiamo con loro. Quest'anno il campionato che è stato emozionante e bello come sempre ma la cosa che penso ci abbia arricchito sono i tornei che facciamo in giro per l'Italia sempre grazie al Sassuolo, siamo andati anche a Roma o Milano, e sono la cosa su cui puntiamo perché penso sia un bel motivo di amicizia e per stare insieme". "Siamo fieri di voi" il coro dei tifosi.
21.34 - È il turno della squadra femminile. Betty Vignotto: "Siamo al nono anno e direi che è un buon record. Devo ringraziare la proprietà per aver dato l'opportunità a queste ragazze di poter giocare in una categoria importante". Il direttore Alessandro Terzi: "Abbiamo costruito una nuova squadra partendo da un organico di assoluto valore. Abbiamo inserito delle nuove ragazze, abbiamo seguito gli input dell'allenatore per cercare di creare una squadra ancora più performante. Io credo che la determinazione farà la differenza. Raccolgo l'invito del presidente Rossi: dobbiamo confermarci e perché no anche migliorarci". Mister Gian Loris Rossi: "È emozionante tornare qui. Sono orgoglioso. Chiaramente è un fatto dei primi giorni ma poi ci siamo messi a lavorare e le ragazze ne sanno molto. Stasera è un'emozione di fronte alla piazza, alla proprietà, a tutti voi, ma non c'è tempo di emozionarci perché dobbiamo lavorare. Stiamo in campo tanto, stiamo facendo fatica, ma il problema sono loro perché sono giocatrici che vogliono stare sempre di più in campo e la colpa è loro (ride, ndr)". C'è Lana Clelland: "Sono molto felice della passata stagione, abbiamo fatto vedere a tutti che anche una società piccola può essere tra le grandi e speriamo di fare anche meglio quest'anno. Gol? Non si dice. Il gol più bello? Non lo so, il più importante contro il Como perché credo sia stato per la svolta della nostra stagione". Microfono a Benedetta Orsi: "Per me è un orgoglio giocare per il Sassuolo. Sono nata qui, gioco in casa e sono ormai 9 anni che vesto questa maglia, quindi mi hanno visto crescere, io ho visto crescere la società e ho visto quanto hanno lavorato nel calcio femminile. Pressione? No, non è pressione, magari un po' più di appartenenza o responsabilità". Parola a Daniela Sabatino: "C'è da lavorare tanto. Abbiamo uno staff nuovo, dei concetti nuovi di apprendere velocemente, ma hanno la fortuna di avere davanti a loro tanti anni. Mi auguro che continueranno a dare il 100% in allenamento e soprattutto di divertirsi perché abbiamo scelto lo sport più bello del mondo".
21.31 - Il saluto di Bigica e della squadra in un video: "Un saluto dalla squadra Primavera campione d'Italia. Siamo qui in ritiro per preparare una stagione difficile anche perché dovremo difendere il titolo, avremo una Supercoppa da giocare il 20 agosto al Mapei Stadium, una Youth League. Sono qui da 5 anni e sono orgoglioso di questo, la squadra sarà orgogliosa di difendere i nostri colori e vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno del vostro sostegno". Carnevali: "Bigica a vederlo sembra anche un duro ma è una persona bellissima, si commuove facile ma ti dimostra il cuore che ha. Con Palmieri che dopo tutti questi anni fa un passaggio con noi, per cui diamo continuità. Responsabile del settore giovanile Angelo Carbone che arriva dal Milan e ci porterà la sua esperienza per dare ancora quel qualcosa in più e per dare continuità al lavoro che ha fatto Francesco".
21.28 - Spazio al nuovo responsabile del settore giovanile Angelo Carbone: "Prima impressioni ottime, di una struttura ben avviata. Lo Scudetto è stata la ciliegina sulla torta di un lavoro fatto da tutti. Ora dobbiamo lavorare per portare avanti quanti più ragazzi possibili". Così Justin Kumi: "È stato meraviglioso vincere il campionato, per me da capitano è stato incredibile, ho rappresentato il Sassuolo in un anno complicato ma è stato veramente bello. Grande merito va al mister che dal primo giorno ci ha messo la voglia di ritornare a fare le finali e per fortuna siamo riusciti anche a vincere".
21.26 - È il turno di Francesco Palmieri: "È stato un percorso lungo, faticoso, un percorso di costruzione. Siamo contenti perché abbiamo regalato alla città e alla squadra in un momento difficile un'impresa storica. Grande merito all'allenatore e ai ragazzi che ci hanno portato a vivere un sogno perché portare il Sassuolo a vincere uno Scudetto Primavera era qualcosa di immaginabile. Direttore sportivo? Sono contento. Non sono più giovanissimo, penso di avere un po' di esperienza anche se ho fatto un percorso lungo con i giovani anche se ero sempre a stretto contatto con i direttori. Sono orgoglioso di vestire un ruolo importante in una società importante e sono convinto che faremo bene. Sono settimane molto impegnative ma non ci spaventa. Siamo abituati a lavorare e a lottare, penso che con lo spirito giusto si possano raggiungere traguardi importanti. Sono consapevole delle difficoltà ma si possono superare con voglia e determinazione, siamo consapevoli che c'è da faticare tanto ma lo facciamo con grande voglia e determinazione".
21.25 - Spazio dedicato alla Primavera campione. Ci sono Russo, Leone, Kumi, Bruno e Knezovic, ora aggregati alla prima squadra, sul palco con la Coppa dello Scudetto Primavera.
21.22 - Carnevali parla poi del settore giovanile: ""Il Settore Giovanile per noi è una parte importante, ci abbiamo creduto e abbiamo investito. Quest'anno siamo campioni d'Italia e credo sia qualcosa di storico, è qualcosa di fantastico e che rimarrà nella storia e ti fa capire il nostro progetto. Di questo l'artefice è Francesco Palmieri, che è con noi da 9 anni, e quest'anno l'ho voluto al mio fianco come direttore sportivo per la prima squadra".
21.17 - Ora tocca a Carnevali. Ecco le sue parole: "Non ci siamo mai fermati! Credo che l'importante sia ripartire, come è stato detto dalla nostra proprietà. Oggi la cosa più importante sono le parole di Marco e Veronica perché ci danno questa possibilità di poter continuare, di avere una visione per il Sassuolo del futuro e penso che potremo continuare a fare delle belle cose come abbiamo sempre fatto. Stupire è l'obiettivo? Noi dobbiamo imparare a non mettere in difficoltà le big ma tutte perché altrimenti ci sono delle brutte sorprese. Io credo che la cosa importante è cercare di essere tutti uniti e basta guardare la piazza e i nostri tifosi che penso siano la nostra forza. Grazie a questo volere, cercare di ottenere qualcosa che ti faccia stare bene e penso si possa ottenere con sacrificio, umiltà, con uno spirito che deve essere quello di voler combattere, lottare, per ottenere qualcosa che faccia star bene noi e tutti. La squadra oggi è la cosa più importante, essere una squadra vuol dire avere un unico obiettivo, vuol dire avere un'idea ben precisa. Deve essere un gruppo di ragazzi, anche chi è dietro le quinte, che abbiano voglia di fare e di aiutarsi e penso che la squadra debba avere un obiettivo e ognuno di noi ce l'ha, poi deve cercare di realizzarlo e molti di loro di farlo sul campo. Tornare in Serie A è il primo pensiero, con tutte le difficoltà che presenterà il campionato, ma dobbiamo cercare di riuscirci".
21.15 - Parola a Veronica Squinzi: "Io sono un'ottimista di natura, penso sempre a trovare il lato positivo. Dalle difficoltà si possono cogliere delle opportunità e dobbiamo rigenerarci. Grande impegno per l'anno prossimo, bisogna crederci. Sappiamo che sarà un campionato difficile ma sarà pieno di emozioni, divertente, ci aspettiamo che lo sia, e dobbiamo crederci soprattutto e perché no cercare di vincere sempre sin dall'inizio". Queste invece le parole di Marco Squinzi: "Sassuolo è un progetto che è iniziato tanti anni fa, partendo dalla C2, e in breve tempo ci ha permesso grazie alle persone, alle competenze, di arrivare in Serie A. Sono 11 anni di Serie A, siamo tornati indietro, ma abbiamo fatto tutto quello che doveva essere fatto. Abbiamo lavorato sui giovani, abbiamo tutti i numeri per essere una squadra da Serie A e noi torneremo in Serie A. Per avere successo: non bisogna vincere, bisogna voler vincere e noi dobbiamo voler vincere. Questo vale per l'azienda e per la squadra, anche quando le cose non vanno bene e lo vuoi se ci credi poi la ottieni".
21.13 - Il presidente consegna una maglia con il numero 1 al sindaco.
21.11 - Le parole di Carlo Rossi: "Grazie a voi tifosi per essere intervenuti così numerosi. La squadra maschile è di fronte a un campionato del riscatto, dobbiamo tornare il più presto in A dopo esserci stati per 11 anni. La squadra femminile deve confermare e se possibile migliorare il quarto posto dell'anno scorso e con il nuovo mister spero che riesca nell'impresa anche se sarà molto difficile. Sono tutte ragazze vogliose e speriamo riescano nell'intento. Buon divertimento, c'è tanta carne al fuoco".
21.08 - Prende parola il nuovo sindaco Matteo Mesini: "C'è una piazza veramente bellissima e penso che la squadra abbia bisogno di questo abbraccio e del calore dei tifosi. È il primo anno che sono qui, anche per me è un nuovo inizio e spero possa accompagnare dei grandi successi per la squadra della nostra città. È una grande emozione essere qui alla presentazione delle squadre che ci hanno abituato ad essere un grande orgoglio e vogliamo fare a loro un grande in bocca al lupo. Penso anche al risultato della Primavera che ci ha reso orgogliosi, il risultato della Femminile, e grande in bocca al lupo alla prima squadra che ci deve emozionare tanto. Secondo me avete scelto uno slogan bellissimo, ripartire dalle radici. Vogliamo essere vicini alla squadra. Il Sassuolo è un esempio anche fuori dalle nostre città, ci ha appassionato e ci ha entusiasmato, vogliamo rivivere nuovi successi in futuro. Ringrazio la famiglia Squinzi che è presente qui. Se siamo qui è anche grazie a loro, una famiglia che ha accompagnato il nome del Sassuolo e ha ringraziato prestigio anche alla città. Un ringraziamento anche a Carnevali che guiderà questa stagione e anche al presidente Carlo Rossi. Sassuolo è con voi, fateci emozionare!".
21.06 - "Riprendiamola, questa Serie A" il coro dei tifosi all'ingresso della squadra.
21.00 - Inizia l'evento. A presentare la giornalista Sara Castellana.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 15:10 Lecce, Sticchi Damiani: "Il pareggio col Sassuolo ci sta stretto"
- 14:52 Lecce Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Nyarko risponde presente, male l'attacco
- 13:50 La voce dei tifosi: "Lecce - Sassuolo pari e patta. Un punto a testa e tutti felici e contenti. O forse no?"
- 13:25 Lecce-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: l'attacco delude, la difesa regge
- 10:53 VIDEO - Sassuolo Como Femminile highlights 1-0: Eto regala i primi 3 punti
- 10:00 Lecce Sassuolo Primavera 0-0 FINALE: gara spenta, pari giusto in Salento
- 09:47 Sport Medicine Hub: anche il Sassuolo Calcio presente al lancio. Cos'è e di cosa si tratta
- 09:10 Koné-Fadera, disavventure post-Nazionale e in panchina in Lecce-Sassuolo: cosa è successo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 0-0 a Lecce, un pari giusto. Clean sheet e quota 10
- 19:13 Bigica prima di Lecce-Sassuolo: "Vogliamo crescere ancora contro una squadra tosta"
- 18:59 Spugna dopo Sassuolo-Como: "Potevamo chiuderla prima ma gara di sacrificio e applicazione"
- 18:10 Thorstvedt: "Siamo quasi contenti dopo questo pari. Per me periodo difficile, ora sto bene"
- 17:41 Conferenza Grosso post Lecce Sassuolo: "Pari risultato giusto. Nel 2° tempo ci abbiamo provato di più"
- 17:38 Lecce, Di Francesco: "È mancato il guizzo. Nel 1° tempo concesso nulla al Sassuolo"
- 16:56 Lecce Sassuolo tabellino 0-0: marcatori, risultato, statistiche 18-10-25
- 16:55 Lecce Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté-Berardi, che errori. Idzes-Romagna muri
- 15:00 Lecce Sassuolo 0-0 FINALE: terzo risultato utile consecutivo nella noia del Via del Mare
- 14:58 Lecce Sassuolo highlights: le azioni salienti della partita - VIDEO
- 14:55 Lecce Sassuolo moviola e VAR: gli episodi della partita
- 14:54 Laurienté: "Lavoriamo per i tre punti, vogliamo continuare a vincere"
- 14:54 Grosso: "Cerchiamo di pungere con coraggio, non ha senso pensare agli infortuni"
- 14:28 Sassuolo Como Femminile pagelle. Voti: Eto straripante, Nash un muro
- 12:30 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 11:30 UFFICIALE - Andrea Moriano riparte dal San Marino: c'è la firma dell'ex Sassuolo
- 10:30 Sassuolo Como Femminile 1-0 FINALE: 3 punti d'oro grazie al gol di Eto
- 10:14 Lecce Sassuolo convocati: Di Francesco perde Sottil per infortunio
- 09:42 Lorieri: "Di Francesco e Grosso non speculano. Turati portiere forte, Muric mi ha sorpreso"
- 09:05 Lecce Sassuolo dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 08:41 Lecce Sassuolo probabili formazioni: torna Berardi, Muharemovic-Boloca ko. Thorstvedt c'è
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: domani contro il Lecce di Di Fra ma senza Muharemovic
- 20:30 Lecce Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 20:24 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: la Juventus rivuole Muharemovic, retroscena Insigne
- 20:06 Giovanili Sassuolo: programma partite 18-19 ottobre, una in diretta
- 19:45 UFFICIALE - L'ex Sassuolo Diego Falcinelli riparte dal Cittadella
- 19:38 Lecce Sassuolo quote scommesse Serie A, pronostico 1X2 gol over
- 19:31 Spugna prima di Sassuolo-Como: "Arrabbiate per il ko di Parma. Ottima reazione mentale"
- 16:04 Nero&Verde, il nostro direttore Antonio Parrotto e Fabrizio Lorieri ospiti della 3ª puntata
- 15:47 Boloca infortunio: Daniel ko, salta Lecce-Sassuolo. Le ultime news
- 15:29 Lecce, Di Francesco: "Grande passato a Sassuolo. Spero di replicare gli stessi successi a Lecce"
- 15:00 Verso Lecce Sassuolo: sorpresa Maleh, il centrocampista reintegrato per la gara coi neroverdi
- 14:50 Muharemovic infortunio: ko in nazionale, salta Lecce-Sassuolo
- 11:57 SN - Grosso conferenza stampa pre Lecce Sassuolo: "Out Muharemovic e Boloca"
- 11:20 Lecce Sassuolo: in vendita i biglietti a visibilità ridotta al Via del Mare
- 10:50 Muharemovic: "Ci stiamo rendendo conto di essere forti. Le voci fanno piacere ma penso al Sassuolo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Fadera si presenta, neroverdi in ansia per Muharemovic
- 20:19 Sassuolo Como Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 20:09 Sassuolo, -2 al Lecce. Quattro da valutare. Domani parla Grosso
- 19:45 Verona Sassuolo speciale per Fabio Grosso: vittoria numero 100 da allenatore in Italia
- 19:41 Terranova: "Lecce-Sassuolo match aperto. Il legame con i neroverdi è più stretto"
- 19:38 Torre B Mapei Stadium: ok per i lavori. Il nuovo progetto e le ultime news
- 19:05 Fadera: "Ho scelto il Sassuolo perché è ambizioso. La prima telefonata con Grosso col traduttore"
- 15:51 Sassuolo Roma, confermato: biglietti esauriti per gli ospiti in 2 settori
- 15:47 Calciomercato Sassuolo, Insigne ha detto di no ai neroverdi per un motivo
- 15:43 UFFICIALE - Dionisi rescinde con il Palermo e torna all'Empoli. Contratto fino al 2027
- 10:53 Camarda o Stulic: il dubbio di formazione di Di Francesco per Lecce-Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: sosta finita, ora la sfida al grande ex Di Francesco
- 20:30 La Serie A Women in campo per la campagna Nastro Rosa AIRC
- 20:13 Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con l'Inter di Piovani e con la Ternana
- 20:03 Lecce, Veiga: "Non mi piace studiare l'altra squadra, guarderò i video del Sassuolo il giorno prima"
- 19:46 Sassuolo, rientro progressivo dei nazionali: Lecce nel mirino
- 19:30 Top Sassuolo Sport, neroverdi protagonisti. Premio speciale per Carlo Rossi
- 19:12 Di Francesco-Palmieri: Lecce-Sassuolo, al cuor non si comanda
- 18:57 Camarda avvisa il Sassuolo: 3 gol con l'U21, il Lecce punta sul 'Golden Boy'
- 15:50 Sabatini: "Lo dico onestamente, lo direi anche se riguardasse il Sassuolo o il Milan"
- 15:32 Calciomercato Sassuolo, non solo l'Inter: la Juve su Muharemovic. E c'è quella clausola
- 15:17 Erick Thohir sotto attacco in Indonesia: Idzes lo difende. Cosa è successo
- 13:03 De Canio: "Non è il Sassuolo di qualche anno fa, è una squadra ridimensionata"
- 12:48 Sassuolo in nazionale: da Muric a Idzes, da Lipani a Candé, come sono andati gli 8 neroverdi
- 12:40 Sassuolo Roma ulteriori 500 biglietti in Tribuna Est Laterale Nord per gli ospiti
- 12:30 Lecce, Sticchi Damiani: "Con il Sassuolo sarà una musica completamente diversa"