Il ritorno di Pedro! Obiang di nuovo titolare con il Sassuolo, schierato per la prima volta dall'inizio in questa stagione da Davide Ballardini al posto dello squalificato Thorstvedt. Il centrocampista classe '92 ha avuto dei problemi fisici in questa stagione e prima dei 72 minuti di ieri all'Olimpico contro la Roma aveva collezionato solo 9 minuti con il Lecce a ottobre. L'ultima volta da titolare risaliva all'anno scorso, alla penultima giornata, contro la 'sua' Samp a Marassi.

Il centrocampista ha festeggiato il ritorno in campo affidando a Instagram le sue emozioni. Ecco le parole di Obiang dopo il ritorno in campo: "Felice di essere tornato in campo dopo 5 mesi di stop. Ringrazio i preparatori, gli amici e la società per il supporto in questi mesi difficili. Peccato per il risultato ma lo spirito e la determinazione sono quelli giusti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Roma Sassuolo 1-0, pagelle quotidiani: ok Erlic ed Henrique, Laurienté bocciato

Ballardini: "Squadra costruita bene. Oggi segnali fortissimi da portare sempre con noi"

Viti: "Usciamo da Roma con grossi rimpianti ma se siamo questi sono fiducioso"

Poi Obiang ha chiuso ringraziando anche i tifosi neroverdi: "Se c’è una cosa che ho imparato in questi mesi, è che la vera vittoria sta nella resilienza, nell’affrontare le sfide con coraggio e nel non arrendersi mai. Ultimi ma non meno importanti, grazie ai nostri tifosi per il sostegno. Continuiamo a lottare, continuiamo a crederci".

Sezione: News / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 15:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print