Odiatori seriali di tutta Italia unitevi! Sembra essere questo il messaggio partito dopo la pubblicazione del post social pubblicato dal Sassuolo dopo la vittoria dell'Atalanta in Europa League. La formazione di Gian Piero Gasperini ha strapazzato il Bayer Leverkusen in finale vincendo per 3-0 e riportando il trofeo in Italia a 27 anni dall'ultima volta (ci era riuscito il Parma di Malesani) e tantissime società italiane, compresa quella neroverde, si sono complimentate attraverso i social con la Dea.

"Complimenti all'Atalanta per la vittoria dell'Europa League" il post dei neroverdi su X. Un gesto di 'fair play' da apprezzare, non scontato, ma che è servito purtroppo a scatenare i soliti conigli da tastiera (altro che leoni). Tantissimi infatti ne hanno approfittato per ricordare al club neroverde l'amara retrocessione in Serie B di domenica scorsa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo retrocesso in Serie B: esulta mezza Italia. Quando l'invidia è una brutta bestia

Berardi va a Imola al GP e salta Sassuolo-Cagliari: segnali d'addio, la Juve c'è

Sassuolo e il paracadute: con Empoli e Udinese in B cifre più basse

Proprio nei giorni scorsi abbiamo ricordato l'invidia scatenata dagli 11 anni in Serie A di una piccola realtà come il Sassuolo. "Avete sbagliato! Non è il nerazzurro tanto caro all'amico vostro!!! E comunque complimenti anche a voi per la Serie B" oppure "Una settimana fa avevate finito i Giga? Alziamo tutti i calici, è B x voi" e ancora "Anche a voi per la B" e "dopo una settimana sto ancora godendo per voi" e poi "Complimenti anche a Carnevali!", c'è chi ha rincarato la dose: "Eravate pure voi sulla strada giusta,poi la presunzione di Carnevali vi ha portato in B". E infine "È qui che si gode ancora?" e "La strada è ancora lunga, Road to serie D il campionato che vi compete". Solo tanta pena e tristezza.

Sezione: News / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 10:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print