Sassuolo ko in casa della Roma nel match della 20esima giornata che ha inaugurato il girone di ritorno della Serie A. Neroverdi sconfitti dai gol di Manu Koné e Mati Soulé. Antonio Di Gennaro, durante la telecronaca del match su DAZN, ha detto la sua sui neroverdi e sulla gara. Ecco quanto raccolto per voi dalla redazione di SassuoloNews.net.

Così l'ex giocatore sul rendimento stagionale del Sassuolo di Fabio Grosso: “Il Sassuolo ha delle idee precise anche in un momento come questo di scricchiolii dove i risultati magari non stanno arrivando ma con una identità precisa, abile anche nel palleggio. Una squadra neopromossa ma Matic gli ha dato personalità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, c'è un Grosso problema. Ora devi ritrovare il tuo Buen Camino

La curiosa storia di Roma-Sassuolo: la fidanzata in Curva Sud, il ragazzo in campo con i neroverdi

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Roma-Sassuolo

Ecco il commento di Di Gennaro sulla gara: "Partita difficile per la Roma perché il Sassuolo ha giocato con gli stessi principi andando a prendere l’avversario alto. Il Sassuolo in trasferta ha dimostrato ottime cose ma la Roma l’ha vinta anche grazie a qualche piccolo cambio tecnico-tattico di Gasperini. La Roma ha cambiato marcia quando è entrato Wesley, Gasperini è l’uomo in più per i giallorossi“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 12 gennaio 2026 alle 11:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print