Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali duro: “Berardi non gioca con l’Atalanta ma resta, la Juve non ha rispettato la scadenza”
Berardi e 24 ore di ordinaria follia. E gli agenti di Mimmo hanno fallito ancora
Pedullà attacca il Sassuolo: "Berardi meritava un trattamento diverso"
Ed ecco il pensiero, che arriva dal grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Caro Domenico, scrivo queste poche righe, dettate dal cuore, perché oggi il cielo sopra Sassuolo ha perso i suoi bei colori, la bandiera neroverde non sventola più ed un forte senso di sconforto pervade.
Oggi crolla l'ultimo baluardo e si infrange un sogno, un ideale, la convinzione, che negli ultimi anni aveva riempito di orgoglio e fatto vantare, di quell'ultima bandiera rimasta, di un calcio sempre più legato al business, la gloria e poco lascia ai sentimentalismi, alla passione.
Non posso criticare la scelta, più che mai legittima e comprensibile di volerti misurare in un grande club, di aggiungere alla tua brillante carriera, qualche prestigioso trofeo e perché no, migliorare il contratto in essere, posso però prendere atto che quel giovanissimo ragazzotto calabrese che abbracciava Giorgio Squinzi come padre adottivo, calcisticamente parlando, osannato dalla piazza emiliana che lo ha sempre accompagnato, difeso e sostenuto anche nei momenti peggiori è cresciuto e ha scelto, probabilmente senza non poche difficoltà, di chiedere la cessione con forza, escludendosi dal progetto, di prendere a 29 anni compiuti, forse quell'ultimo treno per la metropoli, di svestire quella maglia che con tanto onore ha indossato e che lo ha incoronato, ultima bandiera del calcio moderno.
Tanto hai dato al Sassuolo e tanto il Sassuolo ha dato a te e se domani cambierai casacca, resterai per noi comunque il fuoriclasse di tante battaglie vinte ed il meritato augurio di una ancora più brillante carriera non mancherà, se invece indosserai ancora la divisa neroverde, probabilmente contro la tua volontà, sicuramente la rispetterai e onorerai, con la tua passione per il gioco del calcio, con le tue giocate da top player e noi saremo ancora lì ad incitarti ed applaudirti, ma quella bandiera che ha sventolato imperiosa dal 27 agosto 2012 col debutto da professionista in serie B, grazie a Eusebio Di Francesco, fiore all'occhiello di società e tifosi neroverdi, non sarà più in cima al pennacchio del Campanone di Piazza Garibaldi ad ondulare al vento, ma tristemente ammainata.
P.s. sempre e comunque forza Sasol".
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - La voce dei tifosi
Altre notizie
- 10:40 Manuela Sciabica del Sassuolo trascina l'Italia Femminile Under 19
- 10:24 Inter Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv
- 09:54 Berardi, m'illumino d'esterno: che giocata per Laurienté contro la Juve VIDEO
- 09:32 Ascolti tv DAZN Serie A: Sassuolo-Juventus gara più vista della 5ª giornata
- 09:20 Verso Inter Sassuolo: infortunati, assenti, diffidati e squalificati
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: testa all'Inter, Rocchi chiarisce gli episodi discussi
- 20:23 Adani: "Sassuolo, sin troppo facile con la Juve. Berardi da rosso? Qualcosa al VAR non va"
- 20:10 Cuadrado infortunio: in dubbio per Inter-Sassuolo. Le ultimissime news
- 19:35 Generazione S Sassuolo progetto Scuole: venerdì il 1° incontro 2023/24
- 19:14 Piccioni: "Il Sassuolo non deve vincere lo Scudetto, raggiungerà i suoi obiettivi"
- 18:46 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Carnevali su Berardi, parla l'agente di Laurienté
- 18:37 Sassuolo: visita istituzionale allo stand Mapei al Cersaie, prima dell'Inter
- 18:21 Pistocchi: "Nella gara degli errori vince chi sbaglia meno: meglio il Sassuolo della Juve"
- 17:46 Allenamento Sassuolo, -2 all'Inter: Consigli da valutare. Domani parla Dionisi
- 17:28 Frattesi avvisa l'Inter: "Sassuolo in salute: partiranno forte, dovremo tenere botta"
- 16:57 Pinamonti on fire: a segno in 3 partite consecutive come col Genoa. E c'era di mezzo la Juve
- 16:51 Calciomercato Sassuolo, agente Laurienté: "Juve? La stagione e il mercato sono lunghi"
- 14:03 Inter Sassuolo quote scommesse Serie A, pronostico 1X2 gol over
- 13:17 Martin Erlic del Sassuolo tra i convocati della Croazia per le partite di ottobre
- 12:07 Inter Sassuolo arbitro Massimi, VAR Abbattista. Precedenti e statistiche
- 11:13 Rocchi: "Berardi su Bremer da rosso in campo ma non colpevolizzo l'arbitro"
- 10:46 Giovanili Sassuolo risultati: vince l'Under 15, Under 18 e Under 16 ko
- 10:30 Rigore Ruan Tressoldi-Cheddira: l'audio del VAR e la spiegazione di Rocchi
- 10:04 Inter Sassuolo probabili formazioni e Fantacalcio: Consigli o Cragno, dubbio Bajrami
- 09:35 Inter Sassuolo dove vederla DAZN o Sky: canale tv e streaming info
- 09:12 Sassuolo-Juventus 4-2: le note positive e le note negative
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: l'entrata di Berardi su Bremer scatena le polemiche
- 20:33 Open VAR su DAZN: gli audio degli arbitri in tv. Stasera il debutto con Rocchi
- 16:50 Sassuolo-Juventus, le pagelle di Dionisi: "Quasi uno show, con l'aiuto di Szczesny e dell'arbitro"
- 16:17 L'ex arbitro Calvarese: "Berardi col piede a martello su Bremer, era da rosso"
- 16:04 Berardi da espulsione su Bremer, Marelli: "Ecco perché il VAR non è intervenuto"
- 15:57 Sassuolo Juventus 4-2, pagelle quotidiani: Berardi, perché certe scene? Henrique top
- 12:40 Inter Sassuolo biglietti: prezzi, prevendita Vivaticket e info settore ospiti
- 12:23 La voce dei tifosi: "Ora basta! Basta ai commenti ostili, alle illazioni e alla negatività"
- 11:55 4 Gatti, 4-2, Magn4nelli, la ScansJuve e la crisi. Carnevali, che autogol su Berardi
- 11:27 Matheus Henrique: "Dobbiamo essere uniti e umili". Poi il retroscena su Boloca e Dionisi
- 22:45 Sassuolo Calcio news oggi: festa neroverde, è 4-2 contro la Juventus al Mapei
- 21:08 Allegri: "Col Sassuolo capitano spesso partite rocambolesche"
- 21:05 Conferenza Dionisi: "Crisi? Non vado dietro a chi si diverte a far polemica"
- 20:41 Dionisi: "Presto per parlare di Boloca. Berardi potrebbe giocare nelle top 5"
- 20:36 Pinamonti: "Ho tanta cattiveria per tante persone che l'anno scorso hanno esagerato"
- 19:59 Sassuolo Juventus pagelle. Voti: Boloca-Henrique dominanti, Berardi illumina
- 19:58 Sassuolo Juventus tabellino 4-2: marcatori, risultato, statistiche 23-9-23
- 18:30 Sassuolo Juventus 4-2 FINALE: altra impresa neroverde contro la Signora
- 18:27 Gol Laurienté o autogol Szczesny: decisione Lega su Sassuolo-Juventus
- 18:14 Il ritorno di Magnanelli: cori e striscioni per il Capitano in Sassuolo-Juve - FOTO
- 17:58 Sassuolo Juventus highlights: gol di Laurienté, Berardi, Pinamonti, Chiesa e autogol Vina e Gatti - VIDEO
- 17:58 Viña: "Con la Juve partita difficile, ma dobbiamo vincere per riscattarci dall’ultima sconfitta"
- 17:55 Sassuolo Juventus moviola e VAR: Berardi rischia l'espulsione su Bremer
- 17:47 Carnevali: "Se riparlerò con Giuntoli di Berardi? Spero di no, abbiamo già parlato a suo tempo"