Oggi è stato un giorno importante per la Fiorentina e per Maxime Lopez, centrocampista francese che ha vestito la maglia viola per la stagione appena conclusa. Infatti, in data odierna scadeva la possibilità per la Fiorentina di riscattare il calciatore e come anticipato ieri da SassuoloNews i viola hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto con il giocatore che farà ritorno in neroverde in attesa però di una nuova collocazione.

Nonostante la decisione definitiva da parte del club non sia stata ancora comunicata ufficialmente, Maxime Lopez ha deciso di salutare e ringraziare la città di Firenze attraverso i suoi social. Il giocatore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con la maglia della Fiorentina e una scritta che recita "Grazie Firenze".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

Calciomercato Sassuolo: Consigli al Torino, ma come secondo

Questa breve ma significativa dedica è la conferma di un addio imminente per il centrocampista francese, che potrebbe non continuare la sua avventura a Firenze. Lopez, arrivato in prestito dal Sassuolo lo scorso anno, ha mostrato buone qualità tecniche ma non ha trovato continuità con Vincenzo Italiano in panchina. Resta da stabilire se la Fiorentina deciderà di riscattare il calciatore o se si opterà per un'altra soluzione, vedremo nelle prossime settimane. In ogni caso, Maxime Lopez ha voluto ringraziare i tifosi e la città di Firenze per l'accoglienza e per il sostegno ricevuto in questo periodo. Per il futuro c'è tempo e si vedrà.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 15:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print