Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Monza confermando le anticipazioni di SassuoloNews.net sul rinnovo di Dionisi. Ecco le sue parole: "Sono giorni tristi. Oltre a giocare con il lutto al braccio, pensiamo ad un po' di iniziative: pensiamo di devolvere l'incasso dell'ultima partita contro la Fiorentina alla Regione e soprattutto a dare un po' di continuità, perché c'è il rischio che dopo poco ci si dimentichi. Vogliamo trovare delle iniziative, magari con delle squadre vicine a noi, per dare più riconoscenza a questa popolazione che sta soffrendo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Traoré Bournemouth: la 2ª plusvalenza più alta nella storia del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, conferme: Maxime Lopez può essere ceduto

Calciomercato Sassuolo: Berardi Lazio, pronto uno scambio

A che punto è il rinnovo di Dionisi?
"Ci siamo incontrati, ormai la trattativa si sta concludendo in questi giorni, nelle prossime ore firmeremo l'accordo biennale. Il desiderio comune è di continuare in questo percorso che ci sta dando dei buoni risultati".

Per Berardi e Frattesi a che punto siamo?
"Speriamo ce ne sia anche qualcun altro. Sono due giocatori per cui ci arrivano più richieste rispetto a qualcun altro , ma il Sassuolo ha già fatto le sue vendite e vogliamo continuare. Anno prossimo sarà l'undicesimo consecutivo in A, vogliamo tenerci stretti anche alcuni pezzi pregiati del Sassuolo".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 20:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print