L’Hellas Verona si prepara a rinforzare il reparto dei portieri nel mercato di gennaio, con l’obiettivo di trovare una soluzione che possa garantire maggiore affidabilità tra i pali in vista della seconda parte della stagione. Tra le piste più calde c’è quella che porta a Stefano Turati, classe 2001 attualmente in forza al Sassuolo

Il portiere, reduce da una prima parte di stagione in cui ha collezionato soltanto tre presenze ufficiali, si trova a fare da secondo a Muric, con poche opportunità di scendere in campo in Serie A. La sua unica apparizione da titolare nel massimo campionato italiano risale al match di apertura contro il Napoli, giocato ad agosto, mentre le altre due presenze sono arrivate in Coppa Italia, rispettivamente contro Catanzaro e Como.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Calciomercato Sassuolo: Lipsia, maxi-offerta per Muharemovic

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

La limitata continuità di gioco ha acceso i riflettori su Turati e ha spinto i gialloblù a valutarne l’eventuale ingaggio. Ma la società gialloblù non si limita solo a seguire il profilo italiano: tra le altre possibilità c’è anche un interesse verso un portiere inglese. La concorrenza sul mercato è alta, e l’Hellas Verona sta lavorando per individuare la soluzione più funzionale alle proprie necessità e pensa anche a Stefano Turati che potrebbe dunque lasciare il Sassuolo nel corso del mercato invernale. A riferirlo è Sky Sport.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 10:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print