Galeotto fu il Gran Galà? Il futuro di Cas Odenthal potrebbe presto prendere una direzione diversa, con una possibile trasferimento in Serie B già nel prossimo mercato di gennaio. Il difensore del Sassuolo, attualmente in cerca di spazio in neroverde, si trova al centro di un interesse crescente da parte di diverse società di Serie B, pronte a contenderselo nelle prossime settimane.

Tra le principali candidate, spiccano l’Avellino e la Sampdoria. Durante il Gran Galà del Calcio, il direttore sportivo dell’Avellino, Aiello, avrebbe già avviato i primi contatti con il club emiliano, chiedendo informazioni sulla disponibilità del Sassuolo a cedere il giocatore, parlandone con Francesco Palmieri, direttore sportivo premiato durante la serata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: trattativa per il rinnovo di Armand Laurienté

Calciomercato Sassuolo: occhi sulla stellina Kuba Nawrocki, ma concorrenza folta

Calciomercato Sassuolo: il Milan sfida Inter e Juve per Tarik Muharemovic

L’obiettivo dei biancoverdi è rinforzare il reparto difensivo con un profilo affidabile e di esperienza provando a sfruttare gli ottimi rapporti con l'Avellino visti i tre prestiti estivi dei vari D'Andrea, Kumi e Missori. Le trattative sono ancora in fase embrionale, ma l’Avellino potrebbe avere un leggero vantaggio nella corsa all’acquisto di Odenthal. La Sampdoria, dal canto suo, monitora attentamente la situazione e non esclude di inserirsi nella corsa, considerando il difensore come un rinforzo importante per la seconda parte della stagione. Prime schermaglie di calciomercato. Una cosa appare certa: il futuro di Cas Odenthal sarà lontano da Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 09:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print