Il Cesena ha appena conquistato la promozione in Serie B e si sta preparando per affrontare la prossima stagione con ambizioni ambiziose. Secondo quanto riportato da TuttoCesena.it, il patron John Aiello ha deciso di investire ben 25 milioni di euro per costruire una squadra competitiva in vista del ritorno nel campionato cadetto. Il diesse Fabio Artico è stato incaricato di mettere insieme una rosa di giocatori in grado di competere al massimo livello e sembra che i primi obiettivi sul mercato siano Gregoire Defrel del Sassuolo e Nicola Dalmonte del Vicenza.

Due giocatori di comprovata esperienza che potrebbero fare la differenza nella prossima stagione. L'obiettivo del Cesena sembra essere quello di garantirsi una salvezza tranquilla in Serie B e magari puntare anche ai playoff per tentare il doppio salto con la promozione in Serie A. Con un investimento così importante e l'arrivo di giocatori di qualità, la squadra romagnola si candida a essere una neopromossa temibile per qualsiasi avversario.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Giovanni Leoni, piace a Juventus e Inter

Calciomercato Sassuolo: presa una decisione sul futuro di Luca D'Andrea

Calciomercato Sassuolo, in caso di salvezza assalto a Dossena per la difesa

Il club che potrebbe seguire il modello del SudTirol post promozione con l’innesto di qualche giocatore d’esperienza e prestiti da club di Serie A per tenere il monte ingaggi al di sotto del 60% del valore di produzione. Si parla di almeno sei acquisti pesanti per puntellare la rosa a disposizione del tecnico Domenico Toscano e sarà una integrante nella costruzione della rosa.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 11:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print